Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon Sole e Luna: nuovo trailer e alcuni dettagli su Mosse Z e ambientazione

02 Agosto 2016 60

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Game Freak e The Pokemon Company hanno recentemente rilasciato un nuovo video dedicato a Pokemon Sole e Luna che svela alcuni interessanti dettagli sull'ambientazione di gioco, sulle mosse Z e sulle versioni Aloa dei pokemon.

Pokemon Sole e Pokemon Luna porterà i giocatori a viaggiare in quattro isole della regione tropicale di Alola le quali, oltre ad essere caratterizzate da ecosistemi differenti, saranno popolate da diverse tipologie di pokemon e alcuni saranno dotati di abilità mai viste prima.

In ogni Isola i giocatori si troveranno ad affrontare le Island Challenge, delle vere e proprie sfide basate sia sulle battaglie pokemon, che sulla ricerca di oggetti. Il tutto viene accompagnato dalla Mosse Z, delle speciali tecniche che gli allenatori potranno utilizzare una sola volta all'interno di ogni combattimento.

Vi ricordiamo che Pokemon Sole e Pokemon Luna vedranno il loro debutto in esclusiva sulla console portatile di casa Nintendo, 3DS, a novembre, precisamente il giorno 23 e recentemente il team di sviluppo ha ufficialmente annunciato alcune nuove funzioni e modalità che saranno incluse all'interno dei due attesi titoli.

I giocatori potranno infatti divertirsi con le Gare Private e con la nuova funzione, Hyper Training, che, per la prima volta in assoluto, offrirà la possibilità di potenziare i pokemon anche dopo aver raggiunto il level cap, settato a 100.


60

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vinilic

Detto da uno che usa parole come merd@ o idiot@ non può che essere un incentivo ad evolversi.

Underteo

l'età celebrale del commento precedente era tra i 16 e i 20... mi spiace per te se ne hai di piu

Vinilic

La mia età???? .... Sono curioso....

Vinilic

Non so come farò ad uscire di casa adesso.......

Emanuele

Wow addirittura osceno :)
Ammetto di non aver provato niente dopo rosso/blu, ricordo di aver dato un'occhiata a argento/oro e avevo notato la maggior complessità dello zaino ma solo all'idea di dover ripartire da zero per un nuovo "viaggio" e catturare ancora più pokemon di prima(da 150 mi pare aumentarono a 250) mi passò la voglia. Mi sembrava palese che sarebbe diventato un "lavoro" seguire il crescente n* di Pokemon anno dopo anno, magari anche poco ispirati e messi solo per far numero.
Ora, stando a wiki, siamo a 721.
Nel video quei Pokemon in stile tropico/hawaiano che si vedono mi sembrano proprio da bambino(di nuovo senza offesa per chi gli piacciono).
Il problema è che sono cresciuto: all'epoca di rosso/blu io ero in target e potevo rispecchiarmi in Ash ora potrei quasi essere il padre XD io sono invecchiato lui no
Non lo so, magari speravo in una grafica più dark/realistica: così com'è ora mi da l'idea che il target sia rimasto quello di 20 anni fa cioè bambini e adolescenti.
Poi se tu sei un fan della serie e sei riuscito a starci dietro dopo tutti questi anni, ottimo buon per te e buon divertimento con questo nuovo capitolo :)

Ferdinand

Lascià sta che a idee stanno scarsi va a finì che gli dai gli spunti per un mmo

Emanuele

Leggendo i commenti mi stava venendo in mente la pazza idea di comprare un 3ds per sto gioco... poi ho visto il video e mi sono cascate le braccia e ho capito perché dopo blu/rosso non ho più giocato ai Pokemon: effettivamente era ed é un gioco per bambini, ancor di più con questa grafica eccessivamente colorata. Senza offesa per nessuno.

Underteo

ohhhhhh finalmente hai usato un linguaggio congruo alla tua età... se lo facevi prima evitavo di risponderti.

questo è il problema di quando finiscono le scuole, i bimbi hanno un sacco di tempo libero e pensano di fare gli adulti sui forum

Giuseppe

Non può essere fatto per una serie di motivi.

Raxien

Quoto.
Anche se, per me, il miglior gioco dei pokemon sarà quello dove si potrà andare in tutte le regioni :)

kaarotstorm

Certo.

Giuseppe

Negativo? Era ora facessero una cosa diversa dopo 20 anni.

Zen90

Oddio nn lo sapevo... Questo è uno stravolgimento a parer mio negativo essendo sempre stato il fulcro del gioco conquistare le medaglie e vincere la lega pokemon

Giuliano

Qui non si tratta di fare la cosa giusta, si tratta di un passatempo, di un hobby come ce ne sono migliaia

Starnat

Be' ma quello annunciato ieri è un cambiamento quasi epocale della concezione di Pokémon, un sito che parla di tecnologia e quindi videogiochi fa bene a parlare (tra l'altro leggerissimamente in ritardo visto che l'annuncio è stato fatto ieri alle 15) del nuovo gioco Pokémon, un brand seguito da milioni e milioni di persone in tutto il mondo

Giuseppe

Si. Ci saranno solo delle prove da svolgere nelle isole, sfidare i boss delle isole e dei pokemon guardiani. Niente medaglie.... quindi niente lega. Magari saremo noi stessi a creare una lega.

Vinilic

vuoi negare le decine e decine di articoli su Pokemon go e company negli ultimi 30-45 giorni??? d'accordo che sia il gioco del momento , ma probabilmente lo è diventato anche perché è stato "spinto " tantissimo da blog come questo ---- Ogni aggiornamento , rumor, diceria anche insignificante, od altro TAC ecco un un bell'articolo, .....è davvero necessario ??!!??? O serve proprio questa ossessione continua a creare a sua volta la notizia e la moda??? Sai com'è ,a pensar male......a volte "ci si azzecca ".

Vinilic

leggiti il mio primo post: la critica è al blog , che parla troppo di Pokemon .... che sia Go, luna e sole , stella e birra , azzi e mazzi e qualunque sia la piattaforma , negli utlimi 30 giorni avranno fatto 100 articoli.

Vinilic

Nemmeno io la tua. U win

Vinilic

Ricevere critiche e offese da chi cerca Pokemon in piazza duomo al sabato sera è sempre un onore.
Poi ovviamente un conto è chi gioca (a qualsiasi gioco ) a mo di passatempo , un conto chi ne fa un'ossessione.
E mi pare che ce ne siano tanti .
Proprio come quando c'erano milioni di beoti a giocare a candicrassssshhhh , chini e ricurvi su se stessi in metrò,al bar,in giro a piedi, con la compagna/o , sul divano ,al parco, al mare.......veri geni socialmente utili, davvero.
Accadiblogggggg , che di Pokemon go , o sole e luna , o azzi e mazzi, ne parla in continuazione e a cui era rivolta la mia critica (eri disattento ?!?...) , almeno nel farlo ha dei fini commerciali (attiraclick?????) , al contrario di altri....

Coo_per

Funzionerà su 2DS?

Coo_per

Davvero niente palestre e lega?

Vinilic

infatti in questo caso la critica è rivolta ad "accadiblog" , non agli utenti

Giuseppe

Speravo fossi ironico.... sotto sotto ci spero ancora.

Damien7

questo commento è fantastico, è proprio così

Giuseppe

Si sta profilando uno dei migliori giochi pokemon degli ultimi 20 anni. Detto questo: forza nostalgifag è il vostro momento, dove siete?
•La prima gen è la migliore
•Non hanno più idee
•Dopo zaffiro e rubino solo fuffa
•Andate a f¥G@

Steff

Ma amico caro ormai dovresti aver capito che hai rotto le p***e e che stai andando avanti col tuo discorso, senza senso e fuori luogo, solo perchè vuoi avere l'ultima parola. Ora smettila e non dare dei cerebrolesi a chi gioca a Pokémon, perchè il più cerebroleso sei tu che giudichi senza essere nessuno per farlo. Quindi, per favore, stai zitto, e vai a leggere altro se proprio ti da fastidio. Non abbiamo chiesto la tua opinione

Damien7

hai detto che il senso è quello. qui si parla di un videogioco per console, come tanti altri. quindi se "il senso è quello" significa che chiunque gioca a un videogioco per console è un cerebroleso.
Se il senso non è questo vai a studiare l'italiano e prova a spiegarti meglio la prossima volta.

Damien7

stai vaneggiando, questo è un ottimo blog che spazia dai videogiochi all'hardware passando per telefonia, multimedia, VR e chi più ne ha più ne metta. se una news su 30 al giorno parla del fenomeno di massa del momento, si chiama "informazione" (anche se qui non si parla di pokemon go, quindi hai toppato comunque).
Per me ultimamente alla "gente" come te, che ha poco a cui pensare, piace fare polemiche sterili per niente giusto per sentirsi forti. Se non ti piacciono le news di questo blog perchè non vai a scriverne uno tutto tuo? Tratterà sicuramente argomenti che ti interessano.
"Vivi e lascia vivere" ricordatelo. se non ti interessa una news non aprirla neanche, magari a molti altri interessa eccome. Saluti

Marco Innocenti

Manuale "come ricevere offese gratuite". Vol 1

Starnat

C'è chi cerca Pokémon (sul 3ds tra l'altro, non sul telefono in questo caso, non bisogna neanche informarsi per sapere queste cose da quanto è facile) c'è chi guarda star trek, ognuno ha le sue menomanzie

Vinilic

non ho assolutamente detto questo, anzi il gioco e lo svago fanno bene..... poi se tu vuoi vederla cosi azzi tuoi

Vinilic

io non mi accanisco per chissà quale motivo , ma perché su un blog che dovrebbe essere di tecnologia si dedichino cosi tanti articoli (diversi ogni giorno....) ad un gioco essenzialmente per bimbiminkia . che ii questo non si pokeon Go ma Pokemon cpazzi e mazzi poco cambia .Un articolo basta e avanza , ma si vede che alla gente piace farsi influenzare .Legge del marketing: parlarne spesso ,anche male , l'importante è parlarne. E accadiblog ne parla spesso, chissà come mai

Vinilic

SI HO CAPITO MA IL DISCORSO NON CAMBIA

Vinilic

Milioni di persone votano Salvini o Trump. non vuol dire che facciano la cosa giusta

Johnny

Cosa c'entra Niantic ora? xD

Ardral

amore...almeno de trolli fallo bene

Underteo

c'è chi li cerca con il telefono, c'è chi li cerca in chiesa, c'è chi si crede piu intelligente perchè non fa un giochino passatempo.

come vedi il mondo è pieno di idi0ti, il problema è chi pensa di non esserlo.

ps. qui si parla del gioco del ds quindo continui a essere OT

Giuliano

Primo è un gioco, e ognuno fino a prova contraria e libero di giocare a quello che vuole, chi sei tu per dire che è da cerebrolesi? Pokemon esiste da 20 anni e ci giocano milioni di persone.

Secondo questo nella notizia è la versione per console, cosa che tu neanche hai notato

kaarotstorm

...E tra l'altro entrano e commentano senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando.

Paza

Hai capito almeno che questo articolo non si riferisce a Pokemon GO per dispositivi mobile ma ai nuovi giochi Pokemon per il 3DS?

InterTriplete

Pokemon Sole & Luna. Decisamente più anatomici, ma assorbono molto meno. Baby Dry tutta la vita!

InterTriplete

Dannati tagli alla sanità...

Fez Vrasta

Il plug a coda di Pikachu e' un tocco di classe in effetti

Damien7

il senso è sempre quello, quindi chiunque gioca ai videogiochi è un cerebroleso :D però son divertenti 'sti troll

Damien7

Ma chi sei tu per giudicare? io invece reputo "non sano di mente" (perchè non voglio insultare) quelli che si accaniscono a tal modo da entrare nelle news a posta per criticare e insultare. ma vivi e lascia vivere! tanto il tuo giudizio inca**ato non cambia le cose

Fez Vrasta

Che figo *_*

Vinilic

Ok grazie , cmq cambia poco , il senso é sempre quello..

Vinilic

Tu vai a cercare pupazzi virtuali in giro e parli pure ? Coraggioso

Giuliano

Con il successo del go sul mobile secondo me a sto giro ne vendono due vagonate xD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'