The Division: Ubisoft annuncia il film sul videogioco

02 Agosto 2016 4

Con l'inizio di agosto arriva l'annuncio ufficiale di Ubisoft Motion Pictures, divisione cinematografica del gruppo Ubisoft che conferma il film su "The Division". Forte di un cast con Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal, due attori candidati all'Oscar, il progetto porterà sul grande schermo il mondo dell'omonimo videogioco, che vede una New York post-apocalittica dove la squadra speciale della Divisione dovrà affrontare le conseguenze di una terribile epidemia che ha decimato la popolazione.

Sviluppato in collaborazione con Nine Stories e Freclkle Films, The Division Il Film sfrutterà il richiamo mediatico del videogioco, il più venduto nelle prime 24 ore della storia di Ubisoft. Il film seguirà quindi il filone inaugurato da Assassin's Creed, altro titolo di Ubisoft che debutterà nelle sale il 21 dicembre 2016 grazie a Ubisoft Motion Pictures e New Regency, con la distribuzione di 20th Century Fox e la partecipazione di Michael Fassbender nel ruolo del protagonista.

Lo studio cinematografico di Ubisoft ha poi in lavorazione i progetti dedicati ai film di Splinter Cell, con Tom Hardy, Ghost Recon, con Warner, Watch Dogs con Sony Pictures Entertainment e New Regency e Rabbids con Sony.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 477 euro oppure da Amazon a 519 euro.
Apple Iphone 8 64gb Space Grey Grigio Siderale è disponibile da puntocomshop.it a 648 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Facciamo un film sul sasso che è nel giardino di casa mia da anni pure che dici ubisoft?

Corewars

qualche volta io, ultimamente pochissimo ma ogni tanto qualche coop con gli amici ci scappa

Gaspare Monte

Ci gioco io su PC . Il dlc underground ha riportato molti giocatori

StriderWhite

...c'è ancora qualcuno che gioca a questo gioco?

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima