Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo NX: nuovi Pokemon e Mario entro sei mesi dal lancio

04 Agosto 2016 32

Passano i giorni e i rumor su Nintendo NX non accennano a diminuire. Secondo una nuova indiscrezione, pare che la nuova console di casa Nintendo sarà in grado a proporre una serie di nuovi giochi dedicati a Pokemon e Mario, brand principe della società dalla grande Enne, entro sei mesi dal lancio.

Sembra infatti che il nuovo Pokemon porterà la firma dello studio originale del marchio, Game Freak, seppur non sia chiaro se si tratti di un nuovo capitolo creato ad hoc oppure se il tutto verrà basato su un porting di Pokemon Sole / Pokemon Luna, nuove avventure che vedranno luce su 3DS entro la fine dell'anno.

Pare inoltre che Nintendo abbia spinto notevolmente per avere un nuovo Mario entro la stessa finestra di lancio del sopra citato Pokemon, senza contare inoltre la presenza di prodotti creati da società di terze parti come SEGA, Square Enix, Ubisoft, Activision e Warner Bros.

Come al solito, il consiglio è quello di prendere quanto appena riportato alla stregua di un mero rumor. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi ricordiamo che Nintendo NX dovrebbe vedere luce durante il corso del mese di marzo 2017.


32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

La cosa meravigliosa è non vedere più due c0glioni come vincenzo e fotonic. Il primo è morto dopo aver visto il successo di Pokemon Go, il secondo lo hanno arrestato per aver istigato e promozione della pirateria. Gli antinintendari si estingueranno tutti per implosione! XD

MikiTheMagic .

"Per festeggiare i 20 anni di N64, oggi XX-XX-2016 rilasciamo Super Mario 64 Re-master, disponibile ADESSO su Wii, 3DS, Wii U e su NX" (e presentano NX)

Gabriel.Voyager

E i primi sei mesi?
Si gioca con la home della console?

saviomaximo

Mi chiedo comemai non sfruttare il periodo natalizio.....

NaXter24R

E' un problema comune. Ogni anno se escono due giochi nuovi è tanto

Kiiro

eddai anche su altre console siamo li, non escono più giochi nuovi.
di fifa ormai ce ne sono 20....

Alexv

Sempre Pokemon... A no, adesso non lo dicono più. Aspettiamo Mario Go, Zelda Go e NintendOfDuty e smetteranno di lamentarsi.

Johnny

Shhh, non parlar male di Uncharted 4 ché poi ti dicono che non capisci un ca22o di videogiochi.

InterTriplete

E ci poteva essere una notizia su Nintendo, senza i soliti commenti "sempre Mario, sempre Zelda"? :D La cosa bella è che, chi li conosce davvero, SA che c'è molta più innovazione tra "un Mario" e l'altro, che in tantissime "nuove" IP che ci propongono, e che di nuovo hanno solo lo slogan... Ma non pretendiamo che lo capiscano tutti, ci vuole un minimo di cervello e di cultura videoludica. Cose di cui difettano, anche perchè si sa che è spesso gente che parla solo per parlare... ;)

Manolo

"Così fan tutte"

Bigeagle

te ne potrei dare 100 di motivi, per ora ti do questi: bravely default, majora's mask, zaffiro alpha, ocarina of time, luigi's mansion 2, mario 3d land e questi sono solo i titoli che ho io, non sai quanti ne devo recuperare ancora.

Nax

Si, in effetti uncharted, mass effect, call of duty, battlefield, forza, gran turismo, halo, gears of War ecc. Portano ogni anno un sacco di novità...
Quando capirete che i titoli Nintendo hanno gli stessi nomi ma sono diversi tra loro?
Oppure vuoi paragonare super Mario Bros a quel capolavoro di super Mario galaxy 2?

Ratchet

Capolavori o meno sono sempre i soliti giochi

Giulio 134

ci sono anche io,la prendo al D1 insieme a zelda

Mao Tze

mia al D1,sperando in uno zelda con i contro fiocchi.

NaXter24R

Finalmente un po di titoli nuovi e fresch... ah no, scusate

AlphAtomix

idem come te, ultima console nintendo il gameboy advance ma alla fine qualche mese fa ho preso il new 3ds che lo davano in offerta. Ho scaricato diverse demo ed ho preso pokemon y così passerò l'estate al mare :D

AlphAtomix

un pokemon hack e slash con visuale isometrica alla diablo sarebbe il top :D

Otacon

ma sono l'unico che ha l'hype a 1000 per nx?

Giuliano

Io ho avuto praticamente tutte le console portatili nintendo, praticamente le colleziono xD, ora ho il new 3DS LL e te lo consiglio vivamente, poi penso che oramai si trova a buon prezzo, se ti piacciono i giochi Nintendo e le esclusive vai a colpo sicuro e una ottima console

Giulio 134

forse volevi dire "nuova console soliti capolavori" :D

Giuliano

Se e portatile come il new 3ds che ho, me la porto sempre dietro e quando ho tempo ci gioco xD

Johnny

Ormai aspetta, ho avuto la tua stessa scimmia ultimamente, benchè mi stia un po' sulle balle il 3ds.

Ratchet

Ahaha nuova console soliti giochi :D

Johnny

Un nuovo Pokémon Snap con tutte le generazioni fino alla settima lo prenderei ad occhi chiusi però.

met

in questo periodo mi è salita un incredibile voglia di prendere un new 3ds, nonostante il mio ultimo contatto con nintendo risalga al game boy advance sp...mi frena solo il sapere che verrà presentata questa fantomatica NX, ma quando? datemi un motivo per comprare subito un ds, ne ho bisogno!

D3stroyah

Pokemon go, nonostante non sia un prodotto "nintendo", segue più o meno la sua filosofia: ottimo concept iniziale, sviluppato al 12%. Come il multiplayer di smash bros. Ora che questo gli ha aperto le porte del portafogli, usciranno giochi pokemon come babbo natale pacchi.

iclaudio

ho letto che i tecnici stanno lavorando con delle tecniche per far interagire i Pokemon con gli oggetti che ci circondano .....

Ziothor-#1/1/17

Non vorrei sovrapponessero troppo i pokemon,tra pokemon go,i pokemon in uscita e questi altri pokemon non lo so rischiano di stufare con tutti sti pokemon in cosi poco tempo

StriderWhite

Fonti bene informate dicono che il gioco di Mario sarà "Hotel Mario 2" e quello dei Pokemon si chiamerà invece "Pokemon Go(al)!", e sarà un avversario di FIFA e PES! ;)

StriderWhite

ma dopo ci giocheresti in pausa pranzo? :D

Giuliano

Ok la compro xD

Signore fai che sia in parte portabile.....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'