Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tokyo Game Show 2016: Microsoft conferma la propria assenza

08 Agosto 2016 5

Durante la conferenza stampa nella sede di Shinagawa, a Tokyo, i boss di casa Microsoft hanno confermato che la società americana non sarà presente al Tokyo Game Show 2016, appuntamento effettivamente importate per quanto riguarda il gaming in territorio asiatico.

I responsabili della società americana hanno però sottolineato che Microsoft terrà un evento speciale fissato durante il mese di ottobre, allo scopo classicamente di presentare al pubblico giapponese i propri prodotti. Sarà quindi possibile testare con mano il tutto grazie alla presenza di postazioni demo, senza contare che saranno presenti gli sviluppatori dei software stessi, allo scopo ovviamente di fornire quanti più approfondimenti possibili agli utenti finali. Inoltre, per la prima volta, saranno disponibili anche i titoli per Windows 10.

Inutile sottolineare di essere particolarmente curiosi di conoscere i progetti in pancia alla società americana. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi ricordiamo inoltre che Microsoft ha deciso di non organizzare alcuna conferenza stampa durante i giorni della Gamescom 2016, di conseguenza i videogiocatori dovranno "accontentarsi" delle demo unit presenti tra le mura della convention tedesca.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

Secondo me avrebbero notato di più la loro presenza che l'assenza

Simone

E' normale, gli costa di più la presenza al salone che i ricavi delle poche centinaia di XBox vendute in Giappone finora

Stefano

Paura del confronto ?;-)

Sparda

Per forza quale studio giapponese sviluppa su xbox? Microsoft ed il Giappone, un rapporto conflittuale.

Coo_per

Chissene, speriamo ci sia Nintendo con NX lol

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'