Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

For Honor: tutte le modalità PVP saranno giocabili anche offline contro i bot

09 Agosto 2016 8

Il nuovo titolo di casa Ubisoft, For Honor, includerà al suo interno sia una modalità campagna che un coinvolgente comparto online caratterizzato da diverse modalità di gioco e, secondo quanto recentemente confermato su Reddit da Ubi_SpaceElephant, le varie modalità PVP potranno essere affrontate anche offline.

I giocatori non dovranno quindi scontrasi obbligatoriamente con altri utenti ma potranno allenarsi e fare pratica nel PVP contro avversari comandati dall'AI, al fine di prendere confidenza con le varie meccaniche di gioco per poi affrontare coinvolgenti match contro giocatori di tutto il mondo.

Il nuovo titolo di casa Ubisoft porterà i giocatori all'interno di un action game caratterizzato da violentissimi scontri corpo a corpo in terza persona e i protagonisti indiscussi saranno brutali vichinghi, letali cavalieri e spietati samurai. La strategia e il gioco di squadra saranno gli elementi alla base del gameplay il quale verrà impreziosito dall'esclusivo sistema dal nome "Arte della Guerra".

Vi ricordiamo che For Honor vedrà il suo debutto il giorno di San Valentino, ovvero il 14 febbraio 2017 e potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
digitaligor

Quello che in fondo intendevo dire con tutto il discorso è che purtroppo i publisher grossi (Ubisoft, EA) hanno fatto diventare "normale" il dover scaricare ste giga patch al day-one. Ma questo non era normale un po' di anni fa. Purtroppo è segno di poca serietà dei publisher che continuano in questo modo a prenderci per i fondelli...

AlphAtomix

Lo faccio già quindi grazie, lo continuerò a fare ;)

digitaligor

Divertiti con le patch day one da 5-6GB :) Segno che il gioco è uscito completo al 100%

AlphAtomix

Invece pensavo fosse passata la moda del "che schifo il day one io sono alternativo"..

Schumi

qua ogni notizia riguarda huawei

digitaligor

Non esistono più giochi da day-one... Vista anche la fretta con cui li fanno uscire sti giochi buggati e troppe "scottature" prese da giochi schifosi dopo trailer e video fantastici. Bisogna aspettare almeno un mesetto dopo l'uscita.
Uno pensa che la gente abbia già imparato ma invece...

AlphAtomix

Chiunque abbia provato il test di questi giorni sa che le modalità si svolgono anche contro solo cpu. A me personalmente mi ha deluso veramente un sacco. Se prima era da day one ora é da "aspetto una beta e vedo".

manu1234

mi piace sempre di più

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'