Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony conferma l'evento, PlayStation Meeting, del 7 settembre a New York

10 Agosto 2016 4

Nei giorni scorsi la redazione del portale Francese GameBlog aveva dichiarato che Sony avrebbe organizzato a New York un evento, dedicato alla sua nuova console, il 7 settembre.

Le indiscrezioni in merito al presunto evento sono in parte reali, i responsabili del colosso Giapponese, alcune ore fa, hanno infatti confermato ufficialmente che il giorno 7 settembre, alle ore 21 Italiane, presso il PlayStation Theater di New York si svolgerà il PlayStation Meeting.

Sony non ha tuttavia menzionato Playstation NEO, secondo quanto riferito, l'evento sarà incentrato sull'universo Playstation di conseguenza, attualmente, non sappiamo se il Meeting di casa Sony sarà dedicato alla presentazione dell'attesa nuova console.

Le informazioni ufficiali su Playstation NEO sono veramente poche, i vari rumor indicano che la nuova console supporterà la risoluzione 4K e dovrebbe coesistere con l'attuale piattaforma di conseguenza sarà compatibile con tutti i giochi e le periferiche disponibili su Playstation 4.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 7 settembre,giorno in cui si svolgerà il misterioso evento. Vi ricordiamo che le recenti indiscrezioni rilasciate da GameBlog sostenevano inoltre che anche Nintendo avrebbe svelato a settembre la sua nuova piattaforma tuttavia al momento i responsabili della casa dalla Grande Enne non hanno rilasciato dichiarazioni in merito ai recenti rumor.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele

E per quale ragione dovresti venderla?

Heisenberg

non ne vendessero mezza..appena mi scade il plus la vendo e tanti saluti alle console. altro che neo e scorpiocazz

Marco Cavallaro

O.T. Qualche prima impressione riguardo no man's sky??? ho il puntatore del mouse fisso su "procedi all'acquisto" ma ancora sono fortemente combattuto relativamente al discorso "ripetitività"....la mia paura è che nei triliardi di pianeti e forme viventi generate dopo una decina di queste si sia già visto tutto........

Vinx

Il 7 settembre l'oracolo incontra neo...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'