Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sword Art Online: Hollow Realization, svelati nuovi dettagli e un nuovo personaggio

11 Agosto 2016 9

Alcune ore fa, i responsabili di casa Bandai Namco hanno distribuito un comunicato stampa dedicato a Sword Art Online: Hollow Realization, nuovo capitolo della trasposizione videoludica dedicata al tanto acclamato manga che vedrà luce su Playstation 4 e Playstation Vita durante il corso del prossimo autunno.
Per l'occasione, l'ufficio stampa ha deciso di accompagnare il documento con una corposa galleria d'immagini, il tutto allo scopo di mostrare ai giocatori le diverse feature inserite per l'occasione.
Riportiamo di seguito il comunicato stampa dedicato a Sword Art Online: Hollow Realization.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato un nuovo personaggio e alcune nuove feature per l’atteso SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION.
Ben conosciuto per essere un venditore di informazioni ai giocatori di Sword Art Online, Argo aiuterà ancora una volta Kirito e i suoi amici nelle avventure nel mondo di Sword Art Origin. I giocatori potranno unirsi a questo nuovo personaggio e approfittare della sua esperienza per procedere nel gioco.
Sono anche stati svelati nuovi dettagli sull’Emotion Void System, che sarà una parte chiave della comunicazione tra i protagonisti del gioco. Ogni personaggio ha la propria personalità rappresentata da emozioni che possono essere controllate nel menu dello status. I giocatori dovranno stare attenti perché questi stati d’animo possono influenzare le abilità sul campo di battaglia. Più essi staranno vicini agli altri membri del team e più saranno efficienti in battaglia. Grazie a questa feature, il mistero intorno a Premiere diventerà ancora più intenso. A un primo sguardo, la ragazza sembra non poter provare emozioni. I giocatori dovranno parlarle e andare in battaglia con lei per far uscire i suoi sentimenti.
Per ultimo, ma non meno importante, sono stati rivelati alcuni boss che renderanno complicata la vita dei giocatori. Abyss the Imperial Taurus e Grand Admiral Taurus, due Tauruses giganti, che possono unirsi per diventare un unico boss con attacchi potentissimi. Non solo, i giocatori dovranno anche fronteggiare Summon the Fate Dominator, e sopravvivere alle sue imprevedibili combo.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bardock

abbi pazienza tu invece, se non conosci gli shonen è un prblema tuo, non è incostanza ma si chiama evoluzione del personaggio, il quale muta caratteristiche emotive e caratteriale con l'avanzare del tempo, esattamente come farebbe una qualunque persona al mondo durante la crescita. Sono le basi degli shonen e se non sai questo forse dovresti continuare a leggere paperinik e lasciar perdere il manga/anime

Mod88

Abbi pazienza, ma essere incostanti in un cartone non è qualcosa di positivo, la sceneggiatura deve avere uno sviluppo e con essa gli stessi personaggi.

Bardock

ripeto, è un tuo parare o di chi ha scritto quella recensione che non condivido neanche un po'. chi ha scritto quella recensione credo non abbia la minima conoscenza del genere. la trama è decisamente lineare, dall'inizio alla fine. il personaggio principale di kirito è caratterizzato come nei più classici degli shonen. Asuna ha una storia pregressa che la porta ad essere incostante, e questo lo si capisce molto bene dalla fine della prima serie in avanti.

MisterWU

Forse intendete serie Anime e non Maga.

Matteo Togni

Concordo. La storia della torre da scalare potevano tirarla avanti per un eternità, inserendo personaggi, approfondendo la trama. Invece la prima stagione corre come un treno e finisce di botto. Un'opportunità sprecata. La seconda stagione neanche la considero per quanto brutta è. Sempre nella mia opinione eh.

Bardock

parere tuo, a me non è dispiaciuto, e mi sembra anche che abbia una certa linearità la storia... opinioni, tutto li..

Simone Vinci

resta sempre una storia raccontata col cul*...
la prima stagione comincia in modo dettagliato spiegandoti le basi del gioco e poi la chiudono con quel colpo di scena nonsense come se si fossero stancati di proseguire..infatti è un racconto stroncato.

la seconda stagione è puro fanservice..

Bardock

prima stagione a metà? ma se ne hanno fatte due di staigoni? e tutte e due complete per un totale di 48 episodi(e parlo dell' anime visto che il "manga" come lo hanno definito du hdblog non è mai esistito) e per la cronaca è nato prima il videogame dell' anime.

Elmir Buljubasic

è morta questa serie con la prima stagione a metà

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto