Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mars: Mars è un gioco di esplorazione per mobile da provare

12 Agosto 2016 2

È da poco disponibile sia su Android che su iOS un interessante giochino chiamato Mars: Mars, e sembra essere partito decisamente con il piede giusto: una media di valutazioni altissima a distanza di poche ore dalla pubblicazione. Si tratta di un gioco di esplorazione ambientato su Marte, con grafica stilizzata ma molto vivace e ben prodotta.

Lo scopo principale del gioco è esplorare tutto il pianeta, saltando da una piattaforma all'altra con l'aiuto dei jetpack: dobbiamo premere su una metà del display per controllare uno dei due jet, e bilanciare entrambi per atterrare in sicurezza sulla prossima piattaforma. Ogni impatto con la superficie del pianeta significa game over.



"Zompando" tra una parte e l'altra del pianeta ci sono diverse cose interessanti da fare: godersi il bellissimo panorama (e magari scattarsi un selfie di tanto in tanto nei punti migliori), sbloccare costumi alternativi per il nostro esploratore, e in generale interagire in vari modi con le strane creature e gli strani oggetti che troveremo sparsi un po' ovunque.

Mars: Mars è un gioco decisamente atipico, e forse è questo il suo pregio principale. Decisamente un compagno ideale per i pomeriggi di relax sotto l'ombrellone. Il download è gratuito con acquisti in-app opzionali, ecco il trailer e i link.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EMIN3M

No Man's Sky versione mobile

Alexs784

Ricordo un gioco molto simile ambientato sulla luna e con una sorta di taxi volante, lo adoravo :) Corro subito a scaricare questo che sembra davvero carino, grazie della segnalazione :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'