Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall 2: la beta non sarà disponibile su PC

16 Agosto 2016 11

Brutte notizie per i giocatori di PC che attendevano l'inizio della beta di Titanfall 2. I responsabili di Respawn Entertainment hanno infatti annunciato che la versione di prova del nuovo episodio del noto shooter sarà disponibile solo su Xbox One e Playstation 4.

I videogiocatori di PC non potranno quindi testare l'atteso Titanfall 2 e Vince Zampella, sul blog ufficiale dedicato al gioco, ha spiegato i motivi che stanno alla base di questa decisione.

Abbiamo deciso di non rilasciare la beta di Tintanfall 2 su PC per diversi motivi. In primo luogo il titolo è ancora in fase di ottimizzazione e al momento Titanfall 2 non può ancora girare su PC dotati di differenti configurazioni. Il team di sviluppo non ha infatti ancora eseguito i test di compatibilità hardware e di conseguenza non sappiamo ancora i requisiti minimi e consigliati. Secondariamente non vogliamo che alcuni segreti della modalità single player siano svelati prima del tempo e sappiamo molto bene che rilasciando la beta su PC qualcuno potrebbe, tramite le linee di codice, scovare e svelare alcune informazioni sulla compagna di Titanfall 2.

Al momento la versione di prova dell'atteso titolo è ancora sprovvista di una data precisa di debutto tuttavia siamo sicuri che nei prossimi giorni Respawn Entertainment svelerà nuove informazioni.

Vi ricordiamo che Titanfall 2 vedrà il suo debutto il 28 ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HellDomz

Dopo 2 giorni di beta i giochi si riempirono di Cheater, che al momento del lancio invasero i server. Questo portò a un abbandono precoce da parte di molti giocatori. Ricordo su battlefront al lancio che le lobby erano scandalose, troppi Cheater, per non parlare dei giocatori volanti e immortali su Battlefield 4 già nella beta

nucelom

Trattare sempre gli utenti pc come utenti di serie B, grandi così si che si combatte la pirateria

Zero FdD

Che successe?

ghost2

Glande?

NaXter24R

Per esempio, potrebbero impegnarsi di più ed eliminare le cose non necessarie. Non ci vuole molto

Ngamer

promette bene :P

HellDomz

Credo abbiano paura di ciò che accadde con la beta pc di Battlefield 4 e battlefront, altrimenti non me lo spiego

bellissimo

già prevedo un titolo ottimizzato alla glande, su pc

NaXter24R

Assurdo. Pessimi, davvero. L'unica community attiva nel risolvere e scovare bug la schifano. Poi uno non deve arrabbiarsi...

Mikel

Capisco.

Felk

SCHIFOSIIIII cit.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'