Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Namco Bandai annuncia l'uscita nel 2017 di Little Nightmares

17 Agosto 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il nuovo titolo di casa Namco Bandai Little Nightmares, sviluppato da Tarsier Studios e che ci porterà ad affrontare le paure della nostra infanzia, sarà disponibile il prossimo anno solo in versione digitale su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Il titolo porterà i giocatori in una cupa avventura all'interno della quale l'obiettivo sarà quello di aiutare l'eroe “Six”, nel suo impermeabile giallo, a sfuggire da The Maw, un enorme e misterioso vascello abitato da anime corrotte che sono alla ricerca del prossimo pasto.

Little Nightmares sarà caratterizzato da una trama interattiva e da un incredibile sonoro, il titolo di casa Namco Bandai è in parte un sogno, in parte incubo e ogni passo sarà un vero e proprio salto nel vuoto.

A seguito dell'annuncio relativo al periodo di debutto di Little Nightmares, Samuel Gatte, Senior Director of Production & Product Support presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe, e Andreas Johnsson, Business Developer & Deputy CEO di Tarsier Studios, hanno dichiarato:

Abbiamo lavorato al progetto Little Nightmares per tutto l’ultimo anno e, dal momento in cui siamo saliti a bordo, ci è stato molto chiaro che la singolare identità artistica del gioco valeva la pena di essere supportata. Il suo oscuro e bizzarro universo lo rende un prodotto davvero unico, e offre un’esperienza singolare che mescola brivido e leggerezza. Non vediamo l’ora di studiare le reazioni delle persone che lo giocheranno alla Gamescom.

Ci sono voluti circa 10 anni per arrivare a questo momento, per svelare il gioco più interessante nella storia della nostra società, un oscuro e appassionante racconto! Da quando abbiamo pubblicato il teaser, lo scorso anno, abbiamo lavorato giorno e notte per dare vita al gioco, e ora siamo più che eccitati di mostrare il nostro primo titolo originale alla Gamescom, Little Nightmares


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pavone Da Giardino

Sembrerebbe uno spettacolo. Amo questo tipo di giochi

rsMkII

Spettacolare, finalmente un gioco ispirato! Non vedo l'ora di saperne di più!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'