
07 Settembre 2016
Nuova notizia riguardante il titolo in realtà aumentata, Pokemon GO, che sin dalla sua uscita è protagonista di svariate curiosità legate alla sua invasività nella vita reale delle persone. Questa volta il protagonista è il piccolo villaggio francese Bressolles, a nord-est di Lione, il cui sindaco non sembra particolarmente tollerante verso il titolo di Niantic.
Pare infatti, che il primo cittadino abbia contattato la software house, chiedendo la rimozione totale del gioco nel suo paese, questo non come risposta a particolari incidenti o problemi legati alle proprietà, ma solamente per garantire una maggior pace e tranquillità.
In una lettera all' Associated Press, il sindaco Fabrice Beauvois espone le sue preoccupazioni verso il carattere contagioso del gioco e la pericolosa dipendenza che potrebbe generare nei giovani, affermando che è suo dovere garantire l'ordine nella sua città. Un piccolo eccesso di zelo ? Sicuramente si vista la mancanza di motivazioni serie e credibili, tuttavia Niantic ha già dovuto rimuovere forzatamente il gioco in determinate aree più o meno grandi, una su tutta l'intera nazione iraniana. A questo punto, siamo curiosi di sapere come si concluderà quest'ennesima e curiosa vicenda legata a Pokemon GO.
Commenti
Ecco le foto del progresso! Complimenti! https://uploads.disquscdn.com/...
https://uploads.disquscdn.com/...
ma ti rendi conto di quello che dici? fermiamo il progresso perchè quattro c'è gente intollerante al cambiamento? "si stava meglio quando si stava peggio" dite voi, peccato che il peggio lo state creando voi col vostro razzismo verso il progresso tecnologico, che sia utile o inutile come pokèmon go, che serve per distrarsi un po' e passare del sano tempo libero fuori all'aperto... continua così che vai forte, forse un giorno ti troveremo al bar a burberare su tutto e tutti come fanno le persone che non sanno vivere a questo mondo
Ci sono milioni di morti per stragi a causa del terrorismo, della fame e della sete nel mondo e ci preoccupiamo di PokemonGO? Ah ok.
lascia stare.. continua così che vai forte!
Ma già vero, è più facile scomodare 100000000 di utenti per farne felice 1 che è intollerante di fronte alla società.
Poi se di snapchat non ti interessa come mai sei così informato a tal punto da consigliare anche delle alternative ?
ah beh per carità, puoi tranquillamente trovare un'alternativa a snapchat!
Ma pensa che strano... la gran parte degli utenti di snapchat lo usa solo per gli effetti ma io che sono un disegnatore lo uso per condividere passo passo i miei progressi.
Certo che se chiedi alla massa ti rispondono così ma chiedi a chi il cervello lo usa per andare avanti
Fa bene
Le orecchie di cane
così va anche bene, ognuno si "approccia" al gioco come crede, basta non danneggiare gli altri...
Invece c'è sia chi "spooffa"/botta e poi prende le palestre, sia usa i bot per mettere le uova nelle palestre
Ah beh sì, sulle palestre etc concordo.
Infatti non mi ci avvicino nemmeno. Ho provato quando ero a liv. basso, ora colleziono soltanto i vari mostriciattoli per averli tutti.
Anche perché col bot non prendo palestre, solo mostri e uova da schiudere.
ma infatti al lupo si grida quando evidenti spoofer e/o botter occupano palestre con uno o più account con pokemon oltre i 2000 (se non direttamente a 3000)... a quel punto vanno a togliere l'unica competizione del gioco e un possibile "guadagno", dato che se non ci fossero loro forse almeno 10 monetine ogni 2/3 giorni te le prendi da una singola palestra.
Per il resto se uno ha piacere di vedere crescere il suo pg o avere tutti i pokemon senza giocare (quindi se non vuoi giocare perchè lo scarichi?) oppure rivenderli sono affari suoi, al massimo è co*****e chi li compra o paga per salire di livello (tra l'altro doppiamente co*****e dato che sono gratuiti)
Bloccalo! Se deve esserci gente che spara stronzate come hai appena fatto ben venga! Tua mamma ha ragione! Ha 70 anni per qualcosa! Infatti lei non legge hd blog se no scoprirebbe quanto stupidino è suo figlio
Appunto, non ce n'è e tutti gridano al lupo al lupo. LoL
ma figurati se ti segnalo, non mi interessa nulla hahahaha ognuno è libero di fare quello che preferisce, tanto di competizione in sto gioco ancora non ce n'è
Questo potrebbe durare tanto con l'aggiunta delle nuove gen ma sia chiaro, solo per i fan sfegatati. I casualoni stanno già abbandonando.
Come tutti ma proprio tutti i giochi da smartphone. Nessuno sopravvive a lungo, ed è normale visto che hanno la profonditá di un foglio di carta.
No perché sono programmi stupidi. Puoi bloccare anche Facebook per me, tanto ci sono stupidi ugualmente! Quando chiedo cos'è "snapchat" la risposta è "ah pubblichi delle foto che poi spariscono.. Ci sono delle orecchie di cane.. Nasi di porcellini.."
-_-
Ehm
1) il libretto fisico è un documento non sostituibile con valore legale insieme alle ricevute che DEVI FIRMARE, il libretto online non ha valore legale. (e il libretto fisico esiste eccome!)
2)Per la banca puoi vivere anche senza telefono
3)Il navigatore....esistono i navigatori, le cartine, il senso di piccione e le indicazioni!
E' utile ma non indispensabile, sopratutto per le cose che hai scritto tu, tutte cose per cui serve poco e nulla e sopratutto molto di rado! L'uso comune è messaggini, fb e 4 cavolate per cui si può fare a meno senza avere traumi irreversibili
Penso che niantic ci si pulirà il c#$o con la sua lettera, non ha mica le atomiche dell'Iran per costringerla
Già, perché non li usi, ma essendo assiduo utilizzatore di Facebook e WhatsApp allora quelloli vanno bene...
E come lo vedi? Raccoglie soltanto.
Embe', divertente vedere un bot giocare al posto tuo...
Che stronz4ta dai
Che confermano che stia scemando....
Giusto no. Non trovo sia giusto che ci sia un qualcosa che solo qualcuno può fare e altri non possono. Perchè se non sono fan di Zelda non posso iniziare a giocarlo? Anzi a me và bene che tanti si siano avvicinati a questo gioco magari fra tutti i miliardi di persone che ci giocano o ci hanno giocato c'è chi si è riappassionato al brand oppure vuole scoprirlo e comprerà i giochi della serie principale. Questo non è che un bene. Trovo però che attualmente il mercato del gaming mobile sia molto "di moda", si usa un app finchè non scoccia e non esce la nuova su cui fiondarsi, non si crea mai un enorme fan base stabile intorno ad un app.... dopo un pò svanisce e così sta già pian piano succedendo con pokèmon go.
Un bot settato bene fa 20K punti esperienza in un ora senza strafare e farsi beccare. In tre giorni sei al 25 senza rischi.
Concordo, man mano il gioco perderà i giocatori "casual" e rimarrano i veri fan della serie; come è giusto che sia d'altronde
Mi pareva che l'attenzione verso questo gioco stesse scemando, poi arrivano notizie come queste...
Per la prima volta nella storia si è parlato di questo villaggio. Ora che il sindaco ha fatto il suo può anche adarsene a f.....
Vabbe le sigarette si sa perché le vendono.. Facebook non vedo che problema ci sia, Whatsapp nemmeno! Io bloccherei pokemon e snapchat! Poi ognuno la pensa come vuole
E dai sto scherzando....
Ecco un altro che ricopre una carica che non gli compete, che novita
Tranquillo che adesso c'è il burkini ad infiammare l'opinione pubblica.
così risolvi tutti i problemi degli inc......ha già dopo dovranno bloccare wa,facebook,messenger,le sigarette qualunque cosa che causa distrazione
P.s.: per ogni account che potenzialmente potresti segnalarmi, te ne creo 3 che in 72 ore arrivano a liv. 25...stammi bene.
Ovviamente non mi metto a fare queste cose, ma capisco che i più guardano al cheat e non alle sfide. ^_^
Ti o segnalato xdxd
EDIT: ahn no, aspeta un'attimo!!1!!!1
it.urbandictionary . com/define.php?term=byez
simpatici.
Glukosio.
No. :)
Si beh rimangono tali.. Ma bella idea quella di bloccare i pokemon! Io sono favorevole!
prima o poi ti banneranno
Byez.
Anche in quel caso sarebbe un successo temporaneo. Al massimo a giocarlo rimangono solo i fan. Tutti questi casual spariranno in fretta, è stata molto la foga del momento e la prima gen che ha fatto ritornare tutti in pò bambini, appena la cosa andra avanti con nuove gen e tutto si scocceranno in tutti e sparirà come ogni app di tendenza mobili con soli pochi fedeli rimasti.
Cominciamo con le offese basate sui tratti somatici delle persone?
E non lo dico per difendere la Bindi (che è indifendibile) ma perché questa cosa può diventare un'abitudine e degenerare.
come ti chiami nel gioco?
Zono curioZo
se si decidono ad implementare gli scambi di pokemon e le lotte tra gli utenti potrebbe continuare ad aver successo per molto tempo
C'è chi preferisce la quiete ad orde di turisti per profitti limitati.
Qui col BOT ancora tutto perfettamente funzionante.
Basta osservare delle semplice regolette.
Byez.
no sono solo coglioni