Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Not Golf è un nuovo casual arcade in cui NON si gioca a golf

23 Agosto 2016 0

È da poco disponibile su Google Play il gioco di debutto dello sviluppatore indipendente Ronan Casey. Si chiama Not Golf, ed è una variazione piuttosto interessante e divertente sul tema del minigolf. I campi da gioco ricordano più o meno da vicino quelli di Super Stickman et similia, ma qui non ci sono "buche": l'obiettivo è raggiungere, con meno colpi possibile, il bersaglio posizionato alla fine del percorso.

Si gioca usando gli swipe, che danno direzione e intensità del colpo. Interessante osservare che non è necessario che la pallina si fermi tra un tiro e l'altro: potete aggiustare il tiro anche "al volo". Rimane comunque presente un sistema di calcolo dei punteggi analogo a quello del golf/minigolf: ogni "buca" ha un numero di tiri di riferimento, o "par".



Il gioco incorpora ben 81 livelli, suddivisi in 9 tracciati, e altri ne arriveranno in futuro. Per rendere il tutto più interessante e longevo, sono disponibili anche diversi temi alternativi da sbloccare, ci sono le leaderboard globali con supporto a Play Games e una modalità speedrun integrata.

Not Golf è gratuito, senza acquisti in-app e quasi senza pubblicità - nel senso che ci sono alcuni video pubblicitari qua e là, ma sono opzionali. Vi lasciamo il link al download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'