Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Riptide GP: Renegade disponibile su Android e iOS | Download

24 Agosto 2016 3

Riptide GP: Renegade, il nuovo capitolo della famosa serie di racing game arcade a bordo di futuristiche moto d'acqua, è già disponibile su diverse piattaforme da qualche settimana ormai, ma oggi compie il suo debutto su quelle che hanno maggiormente contribuito alla consacrazione del franchise: Android e iOS.

Riptide GP: Renegade non stravolge più di tanto l'esperienza di gioco rispetto agli altri capitoli, ma la amplierà e potenzierà specialmente a livello grafico. Oltre alla modalità carriera single-player, ci sarà il multiplayer in tempo reale a 8 giocatori via internet, locale in split-screen e le corse contro i "ghost". Ecco la descrizione ufficiale:

  • Ambienti di gara da brivido: sfreccia attraverso piattaforme industriali galleggianti, affronta onde impetuose e infiltrati in una base militare durante un combattimento. Tutte le piste sono piene di elementi interattivi, ostacoli dinamici e scorciatoie segrete.
  • Modalità Carriera: fatti strada fra gare e boss per diventare il miglior pilota delle corse clandestine su moto d'acqua. Accumula soldi ed esperienza per potenziare e personalizzare la tua moto d'acqua, sbloccare nuove acrobazie e migliorare le tue prestazioni.
  • Multigiocatore online: gareggia online in scontri adrenalinici da 8 giocatori affrontando i migliori piloti del mondo.
  • Modalità Sfida: scala la classifica e metti alla prova la tua abilità seguendo le migliori registrazioni virtuali dei tuoi amici.
  • Veicoli trasformabili: colleziona e potenzia un'officina di moto d'acqua velocissime che si trasformano mentre sei in sella. Vinci denaro per potenziarle e personalizzarle.
  • Corse acquatiche all'avanguardia: Riptide GP: Renegade rende le gare ancora più esaltanti grazie a effetti acquatici mozzafiato! Ogni corsa è unica perché è caratterizzata da una superficie di gioco diversa.
  • Game Center e iCloud: Gareggia con gli amici di Game Center per raggiungere il vertice delle classifiche e sblocca obiettivi entusiasmanti. Non perdere neanche un secondo di gioco grazie alla sincronizzazione dati tra dispositivi di iCloud.
  • Google Play Giochi attivato: gareggia con gli amici per raggiungere il vertice delle classifiche, sblocca obiettivi entusiasmanti e non perdere neanche un secondo di gioco grazie alla sincronizzazione dati sul cloud tra dispositivi.


I prezzi rispetto alle altre piattaforme sono ovviamente più contenuti: si parla di 2.99 euro sia sul Robottino che sul sistema di Apple, mentre la compatibilità è estesa a qualsiasi device con iOS 8.0 o più recenti, e Android 4.1 o più recenti. Non ci resta che lasciarvi il trailer ufficiale e i link per il download. Ci vediamo in pista!


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#R#S©

Nuova apple TV compatibile!

Pistacchio

comatrix

^^ (f5)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'