Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gears of War 4: confermata la presenza delle motociclette

29 Agosto 2016 0

Grazie ad una serie di immagini pubblicate su Twitter, viene confermata la presenza delle motociclette all'interno di Gears of War 4. I recenti screenshot mostrano infatti il noto JD Fenix a bordo di una due ruote.

Al momento, ovviamente, non sappiamo che ruolo rivestiranno i neo annunciati bolidi all'interno del nuovo episodio della serie tuttavia siamo certi che maggiori informazioni arriveranno nel corso delle prossime ore.

La storia del quarto capitolo di Gears of War, per chi non lo sapesse, sarà ambientata sul pianeta Sera, 25 anni dopo gli eventi del terzo episodio. L'arma a Imulsion ha distrutto tutti i combustibili fossili e l'intera umanità si trova barricata dentro una sorta di città fortezza. La storyline sarà caratterizzata dalla presenza di ben tre protagonisti, tra cui l'ormai noto figlio del celebre Marcus Fenix, e si svilupperà nell'arco di ventiquattro ore.

Vi ricordiamo che Gears of War 4 vedrà il suo debutto il giorno 11 ottobre e sarà disponibile su Xbox One e PC dotati di Windows 10. Il titolo utilizzerà infatti la funzionalità, Xbox Play Anywhere, di conseguenza il gioco supporterà il cross buy e il cross play tra le due piattaforme.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto