Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2017: confermata la partnership con la Confederazione Brasiliana di Calcio

30 Agosto 2016 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Con il più classico dei comunicati stampa, i boss di casa Konami hanno annunciato una nuova partnership tra PES 2017 e la CBF, Confederazione Brasiliana di Calcio. La collaborazione permetterà quindi ai giocatori di affrontare in prima persona il Campeonato Brasileiro e mettere le mani su diverse squadre particolarmente risonanti.

Per l'occasione, Konami ha pubblicato in rete un nuovo trailer, disponibile poco sopra. Riportiamo di seguito il documento redatto dall'ufficio stampa della società giapponese.

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi di aver siglato un accordo esclusivo con la Confederazione Brasiliana di Calcio (CBF) che permetterà ai fan di Pro Evolution Soccer di vivere in prima persona, e in esclusiva su PES 2017, il Campeonato Brasileiro.

“Siamo estremamente orgogliosi di aver siglato questa partnership e siamo certi che darà ottimi frutti, sia per il crescente spazio che il settore dei videogiochi sta acquisendo, sia per l’eccellente lavoro realizzato da Konami con PES 2017” ha affermato Walter Feldman, Segretario Generale della CBF. “Da tempo stavamo progettando di fare il nostro ingresso nel mondo dei videogiochi e crediamo che questa partnership rappresenti un ulteriore passo per promuovere all’estero il Campionato Brasiliano.”

“La CBF è una delle più celebri associazioni calcistiche nel mondo e siamo felici di aver realizzato questo accordo esclusivo,” ha dichiarato Takayuki Kubo, Presidente di Konami Digital Entertainment, Inc. “Siamo molto orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto per ricreare, all’interno di PES 2017, il Campeonato Brasileiro. Siamo certi che i fan apprezzeranno ogni minimo particolare del campionato di calcio brasiliano che abbiamo incluso nel gioco, la formula del torneo, il pallone ufficiale, la perfetta riproduzione del Trofeo in palio, ogni aspetto del campionato è stato riprodotto nei minimi dettagli per un’esperienza gioco allo stato dell’arte”

Per la quinta volta consecutiva, 20 squadre del prestigioso “Campeonato Brasileiro Série A” saranno incluse, in esclusiva, all’interno di Pro Evolution Soccer. I fan di PES 2017 potranno schierare in campo i loro campioni preferiti del Campeonato Brasileiro che vestiranno le divise da gioco ufficiali delle più celebri squadre di calcio brasiliane.

I team della “Serie A” brasiliana che saranno inclusi all’interno di PES 2017 sono: América Mineiro, Atlético Mineiro, Atlético Paranaense, Botafogo, Chapecoense, Corinthians, Coritiba, Cruzeiro, Figueirense, Flamengo, Fluminense, Grêmio, Internacional, Palmeiras, Ponte Preta, Santa Cruz, Santos FC, São Paulo FC, Sport Recife e Vitória FC.

PES 2017 includerà anche i più celebri stadi brasiliani tra cui: Estádio do Maracanã, Arena Corinthians, Estádio Cícero Pompeu de Toledo (Morumbi), Estádio do Mineirão, Estádio Beira-Rio e Estádio Urbano Caldeira (Vila Belmiro).

Gli utenti che pre-ordineranno PES 2017 riceveranno i seguenti contenuti bonus:

  • UEFA.com TOTY - 1 giocatore casuale tra gli 11 di UEFA.com TEAM OF THE YEAR 2015 (Lv.30) *I giocatori potrebbero essere diversi in caso di cambio di squadra durante la campagna trasferimenti
  • Special Agent×1 - A breve ulteriori informazioni
  • FC Barcelona Agents 80+ - 2 giocatori di FC Barcelona con un valore di 80 o superiore (Lv. 30).
  • FC Barcelona Agent 75+ - 1 giocatore di FC Barcelona con un valore di 75 o superiore (Lv. 30).
  • PES 2016-17 Special Agent 1 - player (Lv.30) con un valore di 80 o superiore
  • Start Up Agent×4 (GK, DF, MF, FW) - 1 Lv. 30 giocatore per ogni reparto di gioco
  • 10,000 GP x 10 WEEKS 10,000 GP* per 10 settimane, una volta registrato e avviato myClub PES 2017. *GP sono i Game Points da utilizzare nel gioco e che permettono di rinforzare il team ingaggiando giocatori e allenatori
  • Tema (Esclusiva SONY) Tema di PES2017

PES 2017 si basa sul concetto di ‘Control Reality', elevando la giocabilità a un nuovo livello attraverso nuovi elementi per il controllo e un nuovo standard di qualità nel realismo grafico, senza sacrificare l’elemento da cui PES è partito e che ha reso il gioco un successo – giocare una partita insieme agli amici. Il motore grafico Fox Engine, all’avanguardia nel settore videoludico, sarà ancora una volta l’anima del gioco permettendo alla serie di raggiungere nuovi livelli di eccellenza, con KONAMI che si concentrerà sul primo tocco, sui passaggi effettuati e ricevuti, sulla AI “adattiva” per migliorare la fedeltà del gioco alla realtà. PES 2017 sarà disponibile dal 15 settembre per le piattaforme Windows PC, PlayStation 4, PlayStation 3, XboxOne e Xbox 360.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Brescia

Per ha una grafica fantastica, più realistica di quella di fifa ma ogni anno cerco di passare da fifa a pes e non ci riesco. Giocabilità di PES 0 mentre fifa è sempre al top. Anche se altro punto a favore fi PES sono alcuni brevetti e la champions.
Se solo gli avesse fifa...

Yurop

io a fifa non riesco proprio a giocare.. è solo tiki taka e basta. Pes molto meglio dal punto di vi sta del gameplay. Sarò strano io...

supermariolino87

Lo dovrebbero vendere solo in sud America ormai

Emanuele Esposito

Europa League

Pasquale Oliva

Provata la demo su XBox One. Grafica incredibile, ma come giocabilità non si avvicina per nulla ai livelli di FIFA. Altro tasto dolente sono le licenze, non si possono vedere ancora Man Blue, Man Red e via dicendo...

Mattia Cavallo

Veramente la champions è una delle poche cose di cui hanno la licenza, o sbaglio?

Vive

Tutto molto bello poi al posto della Champions ti ritrovi la Konami Cup.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto