Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call Of Duty Infinite Warfare: il comparto multiplayer sarà svelato venerdì

31 Agosto 2016 14

Segnatevi sul calendario la data del 2 settembre: Activision ha infatti recentemente annunciato che il comparto online dell'atteso Call of Duty: Infinite Warfare sarà svelato, per la prima volta, venerdì alle ore 18.00 in occasione del Call of Duty XP 2016.

L'evento potrà ovviamente essere seguito in streaming sul canale ufficiale Twitch di Call of Duty. I videogiocatori potranno finalmente scoprire le novità introdotte nel comparto online del nuovo capitolo del noto FPS e il tutto sarà inoltre accompagnato da alcune sessioni di gioco tratte dalla modalità Zombie, Spaceland , e dal multiplayer delle versione remaster di Call of Duty Modern Warfare.

Vi ricordiamo che Call of Duty Infinite Warfare vedrà il suo debutto a novembre, precisamente il giorno 4, e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4.

I giocatori nella modalità campagna dello sparatutto di casa Activision vestiranno i panni del Capitano Reyes, un pilota delle Operazioni Speciali, che prende il comando della Retribution, una delle ultime navi da guerra rimaste sulla Terra. Il destino del mondo è ovviamente nella mani di Reyes che dovrà fare tutto il possibile per annientare un nemico implacabile, con l'aiuto dei sopravvissuti delle forze della coalizione.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fab93

Ma a nessuno manca modern warfare 2 e Black ops 1?

giuseppe

il battlefield piu brutto mai giocato ed uno dei peggiori fps mai provatri ............

wjolol

RIP Battlefield 1

giuseppe

speriamo sia meglio di bf1 che è un orrore

davide tamburini

ghost secondo me è stato il gioco più brutto mai creato

zampemo

Vero che con Ghosts è stata fatta una mezza porcheria, anche se in realtà il multiplayer forse sarebbe stato/è (?) il più tattico tra tutti i COD rilasciati finora a mio parere.

E' altrettanto vero però che Advanced Warfare a me è piaciuto parecchio, la campagna in singolo presentava una storia con cinematiche da film (non per niente ci hanno messo Kevin Spacey come attore principale e protagonista della storia); inoltre anche il multiplayer ha avuto dei buoni spunti, eccetto però sul fatto che è stato ottimizzato male, vedi alcuni mappe (molte in realtà) che non caricano per la troppa memoria richiesta (o altro), sistema Exo che alla lunga "stanca" nel senso che spesso ti ritrovi a sparare continuamente a gente che salta in aria tutto il tempo.

Questo sequel immagino sia un ulteriore miglioramento di Advanced Warfare (non di quella porcata colorata di Black Ops 3) anche se avrà le stesse meccaniche del precedente.

Niente da dire sul fatto che, comunque sia, Call of Duty riesce sempre a divertirmi come sparatutto.

El Gringo

Io ho appena visto un video in cui si lamentavano di poter giocare una sola mappa con armi troppo mischiate in quel contesto. E' ovvio che con la open beta offrono solo un assaggio "di tutto" e di sicuro mettere i cavalli contro le armi semi o automatiche è una cosa sbilanciatisima.

Attualmente in download in attesa di provarla.

AlphAtomix

ho giocato poco fa a bf1...Mamma mia se non mi è piaciuto. Forse COD quest'anno può cavarsela ancora.

InterTriplete

Per la par condicio, questa notizia dovrebbe essere funestata da giocatori di Pokemon GO che danno dei (parolaccia a caso) a chi gioca a cod... Ma non succederà. Perchè chi gioca a Pokemon GO è un bambino, mica una persona matura! ;)

Ratchet

Non interessa a nessuno.

iclaudio

La beta pubblica di bf1 è on line

davide tamburini

Infatti mica ho detto che black ops 3 è un capolavoro! Quella della treyarch è la migliore!

manu1234

stronzatà. con BO3 hanno rovinato la serie

davide tamburini

Questi sono i creatori di ghost vero? Allora SCAFFALE! Adesso solo la treyarch con la serie black ops si salva!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'