Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XV - Justice Monsters V è disponibile sui iOS e Android

31 Agosto 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Siete pronti a divertirvi con minigioco di flipper preferito da Noctis e da tutti gli abitanti del Regno di Lucis? Se la risposta è affermativa prendete i vostri dispositivi mobile e cominciate a scaricare Final Fantasy XV - Justice Monsters V. Il titolo è infatti finalmente disponibile in versione gratuita su Tablet e Smartphone basati sui sistemi operativi di iOS e Android.

Justice Monsters V include al suo interno una serie di elementi tipici di un gioco di ruolo e il tutto viene impreziosito dalla presenza di alcuni tra i mostri più rappresentativi di Final Fantasy.

I giocatori saranno chiamati ad unirsi a Bomb Bro, Casanova Coeurl, Fab Flan, Grim Gargoyle e Lamiana, i cinque membri della Justice Monsters Five, e intraprendere insieme a loro una fantastica avventura di flipper in cui l'obiettivo sarà quello di salvare il pianeta Nova dal diabolico Lord Vexxos.

Grazie ad un sistema di controllo semplice e intuitivo i giocatori potranno combattere emozionanti battaglie, reclutare e allenare nuovi mostri, lanciare attacchi speciali e lottare per la giustizia al fine di riuscire a sconfiggere le forze del male.

Per festeggiare il lancio di Justice Monsters V, Square Enix ha deciso di premiare i giocatori, fino al 25 settembre, con degli oggetti speciali, tra cui 150 Golden Orbs e ricompense per il login quotidiano (5 Golden Orbs ogni giorno).

Vi ricordiamo inoltre che il noto minigioco sarà disponibile, a partire dal 29 novembre, anche all'interno di Final Fantasy XV, precisamente nei punti di ristoro Crow’s Nest.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kaneki91

mah..

RobyMax1

Ditemi che è uno scherzo.
Sono anche disposto a mettere il calendario sul 1° Aprile.

Samuele Di Carlo

a me funziona, Galaxy s7 edge

Stefano Mazzoni

No ora va xD Però per favore correggete il link per Android, mancano i ":" dopo "https" xD

Pistacchio

Boh allora sarà solo per iPhone

Stefano Mazzoni

Non compatibile con nessuno dei dispositivi :( (Oneplus One e Nexus 7 2013)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'