Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tokyo Game Show 2016: Konami svela la lineup

01 Settembre 2016 13

Il Tokyo Game Show 2016 è ormai alle porte e i vari publisher stanno pubblicando in rete i titoli che i videogiocatori potranno affrontare direttamente in loco. I boss di casa Konami hanno quindi deciso di svelare la propria lineup, mettendo in risalto ovviamente due titoli sicuramente importanti per la società. Stiamo parlando di Pro Evolution Soccer 2017 e Yu-Gi-Oh! Duel Monsters Saikyo Card Battle!.

Riportiamo di seguito l'elenco dei titoli giocabili targati Konami.

Giochi Console

  • Jikkyou Pro Powerful Baseball 2016 (PS4, PS3, PS Vita) - Stage, Torneo
  • Jikkyou Pro Powerful Baseball Heroes
  • Pro Evolution Soccer 2017 (PS4, PS3) - Giocabile, Stage, Torneo, Trailer
  • Yu-Gi-Oh! Duel Monsters Saikyo Card Battle! (3DS) - Giocabile (solo nei giorni aperti al pubblico presso il Family Game Park)


Giochi mobile

  • Jikkyou Powerful Pro Baseball (iOS, Android) - Stage, Torneo


Titoli partner

  • Neo Atlas 1469 (Artdink, PS Vita) - Giocabile, Trailer
  • Tokyo Xanadu eX+ (Falcom, PS4) - Giocabile, Stage, Trailer

Appuntamento quindi per i giorni 15-16-17 e 18 settembre, giorni in cui i videogiocatori giapponesi potranno godersi diversi annunci e versioni dimostrative dei vari titoli presenti al Tokyo Game Show 2016.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NiKo

Si è vero, ma si tratta di una versione castrata, in cui non si possono pubblicare i livelli online, ma solo in locale e non saranno giocabili tutti i livelli già creati con la vers. WiiU, ma solo alcuni

ErCipolla

Kojima è stata la proverbiale ultima goccia, ma anche gli altri franchise importanti li hanno rovinati da tempo (silent hill, Castlevania)

marco

Ragazzi ma è vero che uscirà Mario maker per 3ds?

Simtopia23

Nel frattempo nel Direct Nintendo non ha detto niente di niente su NX tranne che alcuni Amiibo di Zelda per 3DS saranno compatibili con BOTW.

Giuliano

La konami e bella che finita, dopo il porting indecente della versione europea precedente di yu-gi-oh e le licenze mmancanti in pes non so più uno cosa possa aspettarsi di peggio

Legend94

Anche io non ho capito come mai capcom stia messa così male economicamente, ha create delle serie di assoluto successo...boh

FuckingIdUser

Mi fanno pena.
Invece ho notato che recentemente Bandai/Namco e Koei/Tecmo si sono buttate all' in nel mercato pc, insieme ad altre case più piccole.
FINALMENTE. E la cosa bella è che sembrano fare porting più che decenti.
Anche Square Enix non scherza, peccato che voglia farci aspettare per FFXV.
Capcom e Konami sono praticamente morte. Konami spero che bruci insieme alle slot machine (sicuro al 1000% che ormai è gestita dalla Yakuza)...
Ma Capcom non mi spiego come e perché sia finita a pubblicare solo remake... Che le è successo? Quale flop l'ha mandata a gambe all'aria? Ricordo solo di Lost Planet 2 ma gli altri titoli hanno sempre venduto più che discretamente. Dragon's Dogma è rientrato dell'investimento. Resident Evil 5 e 6 sono i più venduti della saga. Dead Rising è sempre andato benino. Monster Hunter sbanca tutto pur essendo su console portatile....
Insomma, dove sta il problema?

Legend94

Per come sta messa capcom penso che non possa acquistare assolutamente nulla

StriderWhite

Verrà probabilmente acquistata da qualche altra azienza, che so, ad esempio la Capcom, e si fonderanno per formare la Capkonami! ;)

StriderWhite

Tokyo Xanadu è l'unico che mi interessa un pò...

Legend94

Konami senza kojima è finita, durerà giusto qualche anno prima di chiudere tutta la baracca..(almeno su console)

Corewars

ma andassero a zappare che è meglio

ErCipolla

Gran bella lineup, non c'è che dire :D

Ma Konami non può smetterla una buona volta di far finta di essere un game publisher serio e dedicarsi definitivamente a tempo pieno alle ca*ate mobile e alle macchinette pachinko mangiasoldi?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'