Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Scalebound sarà accompagnato da una serie a fumetti e da un libro

02 Settembre 2016 0

Alcune ore fa, i responsabili di Titan Games hanno annunciato ufficialmente l'inizio di una partnership con Platinum Games e Microsoft Studios, con lo scopo di pubblicare una serie a fumetti e un libro dedicato all'attesissimo Scalebound, gioco che vedrà il suo debutto in esclusiva su Xbox One e Windows 10 nel 2017.

Entrambi i prodotti saranno pubblicati nel corso del prossimo anno e molto probabilmente sia il libro che la serie a fumetti debutteranno in concomitanza con il lancio del gioco.

Il protagonista indiscusso dei fumetti dedicati a Scalebound sarà, ovviamente, Drew insieme al suo drago Thuban, il libro invece porterà il nome di The Book of Sages e sarà incentrato totalmente sull'affascinante mondo di gioco.

A seguito dell'annuncio, Ricky Claydon di Titan Games ha dichiarato:

Siamo assolutamente entusiasti di collaborare con uno degli sviluppatori più importanti del settore videoludico al fine di creare una serie a fumetti e un libro dedicato a Scalebound. Siamo certi che entrambi i prodotti attireranno un vasto pubblico.

Vi ricordiamo che in occasione della Gamescom 2016, Microsoft ha svelato nuovi dettali sull'atteso Scalebound annunciando ufficialmente che il gioco permetterà agli utenti di personalizzare completamente il drago sia esteticamente che nelle abilità.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'