Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shadow Warrior 2: su PC dal 13 ottobre, su Xbox One e Playstation 4 nel 2017

02 Settembre 2016 8

Ottime notizie per i videogiocatori di PC, i responsabili di Flying Wild Hog ha infatti annunciato che l'atteso secondo capitolo di Shadow Warrior debutterà su PC, tramite Steam, il 13 ottobre.

Il titolo sarà successivamente disponibile anche in versione Xbox One e Playstation 4, tuttavia il team di sviluppo ha purtroppo dichiarato che i giocatori dovranno attendere ancora diversi mesi prima di poter affrontare Shadow Warrior 2 sulle console di Microsoft e Sony. Attualmente non è infatti stata annunciata una data di uscita precisa, secondo quanto riferito il gioco dovrebbe debuttare nel corso del 2017.

Per quanto riguarda, invece, la versione PC, i videogiocatori che ordineranno Shadow Warrior 2 otterranno uno sconto del 10% sul prezzo finale del titolo e potranno inoltre contare sull’esclusiva arma Razorback. Gli utenti in possesso di Shadow Warrior e Hard Reset Redux otterranno inoltre un ulteriore sconto del 10% sul prezzo di acquisto del secondo capitolo del popolare sparatutto.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 13 ottobre, giorno in cui l'atteso titolo di casa Flying Wild Hog debutterà sui nostri PC, portandoci all'interno di un coinvolgente FPS e nel mentre vi lasciamo in compagnia del recente video pubblicato dal team di sviluppo del gioco.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ciccillo

Infatti ogni volta che segnala un post da cancellare puntualmente cancellano il suo.Deve essere molto frustrante la cosa per lui!

Luca

sono la sua ossessione! XD
me lo immagino in uno stanzino buio con testa bassa sul pc a sputare veleno ogni qualvolta la redazione cancella i suoi post infamanti.
provo molta pena per lui!

Ciccillo

Ti ha menzionato ultimamente...

LORD_SUNSHINE

ok , sono prevenuto , ma dell'originale SW, ci vedo ben poco .

floop

non vedo l' ora!

Luca

ahahahah XD
scommetto che il 12enne Inter ne ha già prenotato 2 dozzine!

Davide Pontoglio

La prima console con un sistema di refrigerazione interno

Ciccillo

Breaking news...trapelata le prime immagini leaked della nuova Xbox Scorpio in collaborazione con Lg.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'