Annunciato ufficialmente Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour

03 Settembre 2016 16

Il popolare gioco, che ha in parte contribuito a rivoluzionare gli sparatutto in prima persona, sta per tornare sulle nostre piattaforme di gioco: stiamo parlando del neo annunciato Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition World Tour.

Il gioco, annunciato alcune ore fa da Gearbox, approderà il giorno 11 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC, portando i giocatori all'interno di una versione remaster del celebre Duke Nukem 3D, titolo uscito nel 1996, e il tutto viene impreziosito da una serie di inediti contenuti di gioco.

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition World Tour includerà infatti al suo interno un nuovo episodio caratterizzato da ben otto inediti livelli creati dai designer di Duke Nukem 3D.

I giocatori, secondo quanto annunciato, potranno inoltre contare sulle musiche originali composte da Lee Jackson, l'autore del team "Grabbag", e avranno la possibilità di scambiare in tempo reale il motore grafico del gioco, optando per quello originale o per quello più moderno. Il tutto verrà accompagnato dal commento dietro le quinte, il quale sarà disponibile per tutta la durata del gioco.

Vi ricordiamo che Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition World Tour vedrà il suo debutto il giorno 11 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
enricodiba

Purtroppo la 3d realms ha distrutto questo grande marchio che 15 anni fa era il top del top, una vero suicidio di marketing.
Basta pensare che molti del team di sviluppo di duke nukem 3d andarono a lavorare alla valve per il primo half life.

Michele_Marai

now you see me
now you're dead

PatrickBateman47

Giocato l'originale, giocata la Megaton Edition ma mo basta, sta volta salto.

John

Se fosse stato un vero remake lo avrei acquistato, ma così....

Z4buz4

L'intero gioco reso compatibile per console, nuovo motore grafico switchabile in 3d e non 2.5d come l'originale, nuovi livelli, novità da parte dinpersonaggi importanti di duke nukem, affezzione per il gioco originale.
Inoltre la pagina steam menziona MULTIPLAYER e MULTIPLAYER COOPERATIVO!

FalcoPellegrini

non per dire ma ci sono le Mod che rendono in "HD" le Texture del gioco originale. A che pro acquistare questa version se la Megatone Edition già va benissimo?

Antosaa

Che delusione! Al 20 compleanno e a 5 anni dal precedente episodio tutto quello che presentano e questa cosa... Non ho parole

ric

Se come nel caso di doom è rimasto solo il nome ed è un gioco nuovo allora ok altrimenti se lo tengono...a proposito quando attivano doom per configurazioni sli?

Fioravante Bisogno

speriamo per chi ha la megatome edition lo danno a gratis

Ale

Oramai questa serie non ha più niente da dire.......avevo provato Duke Numem Forever e già non mi era piaciuto. -.-

Joel (TLoU)

It's time to kick ass and chew bubble gum... and I'm all out of gum. Again.

Squak9000

Eh... poi troppi soldi avrebbero dovuto spenderci...

Drak69

Piccola delusione, mi aspettavo una conversione completa al 3D...invece no

Me.Tano

Who wants some?

Otacon

io mi aspettavo che lo rifacessero completamente in 3d "vero", spero almeno che non lo mettano ad un prezzo folle, più di 15 € per delle texture in "hd" non vale visto che si potevano mettere con delle banalissime mod

Z4buz4

PRENDETE I MIEI SOLDI!

Far Cry 5: la nostra recensione

Fortnite Battle Royale mobile: aperte le iscrizioni per la beta su iOS

Playstation 5: alcuni sviluppatori sarebbero già in possesso dei dev kit

NPD: Switch sarà la più venduta nel 2018 ma un'altra console potrebbe sorprendere