Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2017 sarà il terzo buon episodio della serie di fila, parola di Adam Bhatti

05 Settembre 2016 19

Durante un'intervista, Adam Bhatti, Global Product and Brand Manager per la serie Pro Evolution Soccer, ha sottolineato che PES 2017 sarà il terzo buon episodio della serie di fila, superando di fatto il periodo buio che ha colpito il brand dal 2007 al 2013. Riportiamo di seguito le parole di Bhatti.

"PES ha passato un periodo molto brutto tra il 2007 e il 2013. Ciò che vogliamo è dare ai giocatori una forte e consistente ondata di giochi buoni. Sono certo che PES 2017 sarà il nostro terzo gioco molto buono di fila. L'uscita anticipata di due settimane (rispetto a FIFA 17, n.d.SketchT) è un'opportunità per cambiare la percezione, per dare ai videogiocatori una chance e una ragione per provare PES con le diverse nuove parternship, sperando ovviamente che più gente gli dia un'occhiata. Credo fortemente che la nostra società ha per le mani il miglior gioco. Se ho ragione, più gente ci giocherà e lo comprerà".

La demo di PES 2017 è già disponibile sia per Playstation 4 che Xbox One, di conseguenza è già possibile testare con mano le diverse nuove feature inserite per l'occasione. Potete leggere la nostra Anteprima di PES 2017 seguendo questo link. Appuntamento quindi per il giorno 15 settembre, momento in cui PES 2017 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo Giulio
PES 2017 sarà il terzo buon episodio della serie di fila, parola di Adam Bhatti

... fatemi uno squillo quando arriva quello OTTIMO... il "buono" non interessa molto...

B3K

Tutt'ora PES 2008 è il miglior gioco di calcio arcade disponibile, secondo me.

NaXter24R

Stavo pensando anche a quello infatti. E secondo me è uno dei motivi principali del prezzo così alto.
Ma comunque, posso capire un Battlefield, bene o male due anni li fai, ma Fifa.. E' un gioco annuale, a Natale non dovrebbe costare oltre i 15€ secondo me

Luca

Vuoi vedere come crolla il prezzo in fretta se a questo giro riescono a bucare denuvo?

Ale Cirni

Quoto. Io ho posseduto 2006 e 2008 e mi piaceva molto anche se aveva dei grossi problemi in alcune cose

joethefox

e per la versione PC al passo con le console dobbiamo aspettare il 2018, almeno così si spera in base alle dichiarazioni di Adam.

Domanda: la telecronaca sarà nuovamente la minestra riscaldata caressa+marchegiani??

SalvaJu29ro

Ma che significa?

NaXter24R

Non che Fifa stia andando benissimo. Continuo a preferirlo, ma costa. Non puoi far pagare su PC un gioco annuale 69€ e non puoi farlo pagare 35 con le chiavi anche dopo gennaio.
Finchè è così, i miei soldi non li vedono

Giovanni Zappalà

marko68

Hahaha comici questi giapponesi

Davide

Hanno standard piuttosto bassi

Antonio Novelli

Winning Eleven by Zlatan 87, il migliore.

B3K

Mi ricordo quanto era bello anche solo entrare nei menu principale nei PES dal 2008 e indietro.. poi è stato solo uno schifo.

Matteo

provare? si certo, senza una demo pc lo provo sicuro

Danny #Mainagioia

Per la Play Station 2 e per la Wii PES era il migliore :) Riprendetevi dai, la concorrenza serve!

vincenzo francesco

A me il 16 non è dispiaciuto, anche perché avevano finalmente migliorato la gestione dei cartellini rispetto al 15 in cui l'arbitro era davvero troppo severo!
La demo del 17 mi sta piacendo davvero molto, ma alla fine ho già preordinato Fifa perché l'offerta di Unieuro era davvero tanto ghiotta..

StriderWhite

...ma poi 10 anni di episodi m3rdosi... ;)

AlphAtomix

Dopo pes 15 prenderò questo. Ho visto un netto passo avanti e la demo mi piace un sacco per il mio stile di gioco. Certo, definire il 16 un buon gioco non saprei...ne ho lette di cotte e di crude. A quanto pare prenderne uno ogni due anni paga di più.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Per essere il terzo buon gioco di fila dovrebbero essercene stati due decenti prima ...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto