Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CELL 13 è un nuovo puzzle basato sulla fisica per Android

05 Settembre 2016 4

Vi ricordate Laser Break? È stato uno dei puzzle più interessanti pubblicati sul Play Store a fine 2014. Il suo sviluppatore, Errosevendev, si è confermato come un grande talento nella realizzazione di questo genere di giochi, e la sua ultima creazione non è da meno.

CELL 13 è un puzzle basato sulla fisica, come al solito. Siamo intrappolati in una gigantesca cella/labirinto, e dobbiamo capire come fare per scappare. A nostra disposizione abbiamo Chester, un simpatico drone sferico che dobbiamo muovere a destra e sinistra (occasionalmente ci sono delle azioni speciali da compiere).



Ultimamente i puzzle sono composti di molti livelli, ma piccoli e brevi. Invece, in CELL 13 sono appena 13, ma molto ampi e includono svariati checkpoint. Davvero tante le meccaniche implementate dallo sviluppatore, che rendono il gameplay sempre vario e coinvolgente. Azzeccata la colonna sonora trance/atmosferica.

CELL 13 è disponibile in due versioni: quella gratuita permette di giocare ai primi sei livelli, senza restrizioni e senza pubblicità. I livelli rimanenti si possono sbloccare con un singolo acquisto in-app del valore di 4.09 euro, oppure c'è la versione completa a 3.29 euro. Sono previsti anche gli obiettivi da sbloccare appoggiandosi a Google Play Giochi. Eccovi il trailer e i link:

  • CELL 13 | Android | Google Play Store, Gratis
  • CELL 13 PRO | Android | Google Play Store, 3.29€

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Boronius

Boh, mi sembra un poco un casotto

Suppanam

Proprio non ci arrivi eh?

Alexander_Nuv

Solo a me sembra noioso e ripetitivo?

Carl (Alesta)

Dal titolo "basato sulla fisica", sembra che sia veramente basato su problemi di fisica

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'