Rise of The Tomb Raider: dettagli sulla versione 20 Year Celebration

06 Settembre 2016 9

Nel corso di un panel avvenuto al PAX West a Seattle, Noah Hughes, Ciad Armstrong e Alisha Thayer hanno svelato alcuni interessanti dettagli sulla Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, che vedrà il suo debutto il giorno 11 ottobre portando la nuova avventura della bella archeologa anche su Playstation 4.

Secondo quanto dichiarato, il team di sviluppo ha prestato particolare attenzione nella creazione del Maniero Croft che si ispira totalmente a vecchi edifici del passato. I giocatori si troveranno all'interno di un luogo fatiscente in quanto Lara non è ancora riuscita a renderlo suo.

L'espansione "Blood Ties" porterà gli utenti proprio all'interno del Maniero Croft ad affrontare un nuovo capitolo della storia che avrà una durata di circa un'ora, tuttavia i giocatori che vorranno trovare tutti i documenti e i vari collezionabili avranno bisogno di circa due ore di gioco.

Su Playstation 4, gli utenti potranno inoltre affrontare una piccola esperienza di gioco in Realtà Virtuale, utilizzando ovviamente Playstation VR. Il contenuto aggiuntivo sarà caratterizzato da due modalità di gioco: la Free Mode e la Comfort Mode, creata appositamente per coloro che si affacciano per la prima volta alla realtà virtuale in quanto permette al giocatori di spostarsi da un punto all'altro utilizzando una sorta di teletrasporto.

Tra le altre informazioni emerse, il team di sviluppo ha inoltre voluto svelare alcuni dettagli sulla modalità cooperativa la quale non avrà effetti in slow motion e il nostro compagno prenderà le sembianza di Nadia.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tito.scms

Ci vediamo al negozio ciao

Alessandro

Fatemi capire: su Xbox One per il Maniero Croft sarà presente un DLC da comprare sullo store digitale? Si sa il prezzo?

Artorias

Grazie!

al404

oramai i giochi sono diventati come i film e le serie TV, non ci sono più idee e si ripropongono sempre le stesse cose?

Felix

2 ore è la durata del capitolo extra... inoltre questa versione non avrà DLC, contiene già tutti i DLC usciti finora su One.

Felix

11 ottobre

Artorias

data di uscita?

MR TORGUE

ben 2 ore di gioco... 20 euro di DLC garantiti

Actze

ma questa versione sarà solo per ps4 o anche pc e x1?

Far Cry 5: la nostra recensione

Fortnite Battle Royale mobile: aperte le iscrizioni per la beta su iOS

Playstation 5: alcuni sviluppatori sarebbero già in possesso dei dev kit

NPD: Switch sarà la più venduta nel 2018 ma un'altra console potrebbe sorprendere