Batman Return to Arkham: annunciata la data di uscita

07 Settembre 2016 11

Sarebbe dovuta uscire il 29 luglio tuttavia Warner Bros aveva rinviato l'uscita dell'attesa collection dedicata all'uomo pipistrello. L'attesa però è quasi finita e tra poche settimane Batman Return to Arkham approderà sulle nostre piattaforme di gioco, il titolo sarà infatti disponibile su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 21 ottobre.

La speciale edizione includerà al suo interno Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, entrambi rimasterizzati con l’utilizzo dell’Unreal Engine 4 e proposti in un unico pacchetto.

Batman: Return to Arkham offrirà quindi la possibilità a tutti i fan della serie di giocare ai primi due capitoli della celebre saga comprensivi di tutti i bonus della Game of the Year Edition e dei contenuti scaricabili di entrambi i titoli. Il tutto ovviamente viene accompagnato da un comparto grafico migliorato con modelli, ambienti, luci, effetti speciali e shader aggiornati.

Batman: Arkham Asylum, per chi non lo sapesse, ha visto il suo debutto nel 2009 portando i giocatori in un’avventura unica, a tinte scure e ricca di atmosfera, nelle profondità del manicomio di Arkham.

Batman: Arkham City, invece, ha visto il suo rilascio nel 2011 e il gioco amplia l’intensa atmosfera di Batman: Arkham Asylum, consentendo ai giocatori di librarsi nei cieli della nota città, una "casa" di massima sicurezza per tutti i delinquenti e i cattivi di Gotham.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Petrone

ragazzi il video è vecchio warner ha posticipato l uscita proprio per questo

Felk

Allora ci sarà bisogno di 2 ps4 in crossfire per riuscire a giocare a 720p a 30 fps

PeperonataAssassina

Pensa quanto so paraculi...

Legend94

Purtroppo a warner bros gliene frega ben poco del pc, si vede che fanno pochi utili, preferiscono investire tutto sulle console..

Diero

Peccato che Return To Arkham non approderà su PC a quanto pare, non c'è neanche da porsi il problema.

Felk

Dai che questa volta ci sarà bisogno di uno Sli di 1080 per raggiungere i 60fps in fullhd.

ErCipolla

LOL, Arkhan Knight PC ti dice qualcosa? L'unico gioco della storia recente uscito talmente bacato che hanno dovuto ritirarlo dal mercato per 6 mesi :D

B3K

Non so voi ma i personaggi nelle scene li trovi più dettagliati su PS3! (da minuto 2:12).

Giovanni

Peccato non facciano anche Batman Arkham Origin e Knight con Unreal Engine 4

Giovanni

Meglio Lego Star Wars che Batman Arkham Knight per PC

Legend94

Devo dire che a mio avviso warner bros non ne ha sbagliata una fino ad ora, ha pubblicato tutti giochi notevoli, (tranne lego star Wars) oltre ai film è anche un ottima publisher di videogiochi

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge