Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Trek Online: disponibile in versione free to play su Xbox One e Playstation 4

07 Settembre 2016 5

Ottime notizie per tutti i fan di Star Trek in possesso di Xbox One e Playstation 4, il popolare titolo di Cryptic Studios, Star Trek Online, disponibile da diversi anni su PC, è approdato sulle attuali console di Sony e Microsoft in versione free to play.

L'MMO basato sul celebre universo di Star Trek ha visto il suo debutto, per la prima volta, nel 2010 e fino ad oggi era disponibile solo su Persona Computer.

Star Trek Online, per chi non lo sapesse, include al suo interno più di 130 missioni ed è caratterizzato dalla presenza di diverse star provenienti dalla celebre saga cinematografica, tra cui Jeri Ryan, Michael Dorn, e Tim Russ.

Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, la versione console di Star Trek Online è stata notevolmente migliorata dal punto di vista tecnico e anche il sistema di controllo ha subito diverse modifiche che permettono al giocatore comandi semplici e intuitivi sia durante i combattimenti spaziali che nel corso degli scontri a terra.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con il popolare MMO di casa Cryptic Studios, ricordandovi che il titolo è disponibile in versione free to play e include anche al suo interno le prime due espansioni.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nandos

La versione PC, oltre al fatto di poter beneficiare di una grafica più consistente, ha anche molte più features che la versione console non ha in partenza. Anche su PC è Free-to-Play.

Nandos

No.

Hereticus

Com'è la versione PC ? Qualcuno l'ha provato?

odontoluca

Per caso....ha i sottotitoli in ita?

Mattia

la mia vita sociale è finita

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'