Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Walking Dead: Michonne arriva anche sul Windows Store

08 Settembre 2016 13

Se siete fan della serie di AMC The Walking Dead, ci sono ottime probabilità che Michonne sia tra i vostri personaggi preferiti; il gioco della micidiale spadaccina, curato da Tellgale Games, è disponibile da qualche mese su Play Store, App Store, console e PC (Steam); oggi tocca al Windows Store.

La nostra eroina si unisce a un gruppo di sopravvissuti sulla nave The Companion, al fine di trovare provviste e salvare altri superstiti. Durante il viaggio, però, il gruppo si trova di fronte ad terribile massacro e il futuro dei personaggi diventa incerto.

Per quanto riguarda il gameplay, il titolo mantiene le caratteristiche principali degli ormai popolari titoli di TellTale: i giocatori si trovano all'interno di un'avventura interattiva dove le nostre scelte saranno in grado di influenzare la trama e gli eventi successivi.

Il gioco si compone di tre episodi, ognuno dei quali costa intorno ai 5 euro (su Steam è disponibile l'intera stagione, ecco perché il costo maggiore).

Benché lo store la segnali come eseguibile sia su smartphone che su sistemi desktop, l'app è effettivamente installabile solo su PC e tablet con Windows 10 desktop. Vi lasciamo il link per il download (per completezza mettiamo tutte le piattaforme), subito dopo il trailer:


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rick Deckard

Un gradino sotto gli altri capitoli

franky29

LOL stavo per scrivere la stessa cosa , comunque leggo così praticamente ogni volta che lo vedo

Ricky

Io ogni volta leggo minchionne

boosook

stavo per commentare... :D

Io avevo letto MArchionne

Alessio B.

M i n c h i o n n e !!

mettek

Dite la verità... quanti di voi hanno letto "M i n c h i o n e"? :D

shaytan79

io avevo letto the walking dead minchione.....

gioele4

Infatti io Tutti i giochi della telltale li compro su steam e poi installo la patch per i sottotitoli italiani amatoriali (di solito fatto molto bene)

VV

Loro non ci considerano e io non lo compro...semplice

StriderWhite

è disponibile però una traduzione amatoriale, che tuttavia quasi sicuramente funziona solo con la versione Steam...

StriderWhite

In arrivo pure il sequel: (F5)

VV

Ma quei buontemponi di TellTale non hanno messo i sottotitoli in italiano (non tutti masticano l'inglese benissimo) come al solito immagino..... al diavolo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'