Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Warner Bros annuncia l'uscita su PS4 di Lego Harry Potter Collection

09 Settembre 2016 6

Warner Bros e TT Games hanno annunciato la prossima uscita di un'imperdibile collezione dedicata a tutti i fan di Harry Potter e dei popolari mattoncini colorati: su Playstation 4, infatti, a partire dal 21 ottobre, i giocatori potranno divertirsi con Lego Harry Potter Collection.

La speciale edizione porterà per la prima volta, sull'attuale console di Sony, Lego Harry Potte: Anni 1-4 e Lego Harry Potter: Anni 5-7. I giocatori potranno quindi prendere parte ad un eccitante viaggio pieno di magie, pozioni, rompicapo, lezioni, duelli e molto altro.

Si potranno rivivere, in queste modo, le avventure del popolare maghetto, tratte dai sette libri e dagli otto film, il tutto accompagnato da un comparto tecnico migliorato e da due contenuti scaricabili: il Character Pack DLC, che include 10 personaggi, e lo Spell Pack DLC presente che contiene ben 5 magie, Cantis, Densaugeo, Ducklifors, Melofors e Tentaclifors.

Lego Harry Potter: Anni 1-4, per chi non lo sapesse, è basato sui primi quattro libri e film, Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il calice di fuoco

Lego Harry Potter: Anni 5-7 trasporta invece i giocatori negli ultimi tre libri e quattro film, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i doni della morte.

Vi ricordiamo che la speciale collection vedrà il suo debutto il 21 ottobre al prezzo di 49,99 euro.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danny #Mainagioia

Ah, a maggior ragione...

Srnicek

In verità i giochi della serie LEGO sono due, uno con i primi quattro capitoli e un altro con gli ultimi tre.

TheZeion

Che vuol dire? Tetris è sempre quello ma ogni tanto ci rigioco ancora, se una "meccanica di gioco" è divertente non invecchia mai

Danny #Mainagioia

Che vuoi dire?
Sono 7 libri e 7 giochi...

o u

Harry Potter il Segreto, Harry Potter e il parlamento Italiano, Harry Potter Master Chef...

...ma mi chiedo, quante c4zzo ne hanno fatte?

Hateware2

Meccaniche di gioco ormai un po vecchiotte nel 2016

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto