Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Tomorrow Children: i primi voti non sono incoraggianti

12 Settembre 2016 2

Manca davvero pochissimo al momento di lancio di The Tomorrow Children, interessantissimo titolo targato Q Games dai profili sperimentali che potrebbe effettivamente scrivere nuove pagine della Storia del Videogioco. Mentre la nostra redazione è al lavoro sulla recensione, alcuni portali hanno già pubblicato la propria analisi, attribuendo, come sempre, il più classico dei voti.

E' bene sottolineare che The Tomorrow Children è un prodotto caratterizzato da alcune scelte grafiche in grado coinvolgere praticamente la struttura stessa di gioco. L'atipicità dell'avventura potrebbe quindi essere una vera e propria arma a doppio taglio. Da un lato la soluzione potrebbe risultare coinvolgente, mentre dall'altro potrebbe addirittura fungere da deterrente. Riportiamo di seguito i voti delle prime testate internazionali che hanno pubblicato la recensione di The Tomorrow Children.

  • Vandal Online - 7,7
  • PlayStation Universe - 7
  • GameCrate - 6,8
  • Trusted Reviews - 6
  • Attack of the Fanboy - 5
  • The Jimquisition - 4.

Ovviamente è ancora molto presto per farsi un'idea completa di questo comunque promettente titolo. A oggi il voto medio su Metracritic è 58, ma siamo certi che sarà destinato a cambiare molto presto.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheFluxter

Il gioco è strano ovviamente..giocai la beta..ed è veramente mooooooolto strano, però è da capire a fondo.

Drak69

il trailer ovviamente faceva sembrare il tutto molto suggestivo, aspetto i gameplay

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'