Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

South Park: Scontri Di-retti rinviato al primo trimestre del 2017

16 Settembre 2016 8

Brutte notizie per i fan di South Park. I boss di casa Ubisoft hanno annunciato la decisione di posticipare la data di uscita di South Park: Scontri Di-retti senza però rilasciare alcuna data precisa. Il nuovo capitolo della serie South Park vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il corso del primo trimestre del 2017.

Navigando tra le pagine del blog di Ubisoft è possibile conoscere i dettagli della sopra citata decisione. Gli alti vertici della società hanno sottolineato che il il team di sviluppo vuole assicurarsi di raggiungere il livello qualitativo atteso dai videogiocatori, di conseguenza i programmatori hanno bisogno di un po' di tempo aggiuntivo per raggiungere l'obiettivo.

Siamo certi che molti videogiocatori non saranno contenti della scelta di Ubisoft. Le motivazioni sembrano essere dettate da alcune scelte di marketing dato che lo spostamento non dovrebbe coprire un arco di tempo troppo importante, di conseguenza è lecito ipotizzare l'assenza di vere e proprie problematiche tecniche.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Darkking Rage

almeno il bastone della verità me lo posso godere per sempre su ps4 dato che ho dato via la versione ps3 per preordinare scontri di retti e ricevere il bastone ecc su ps4 (soprattutto perchè merita di qualche video gameplay e quei video li li riesco a fare solo su ps4 e poi su ps3 laggava di brutto e dava fastidio)

Mattia_Krav

Sarcastico vero :)?

Starnat

*Mugsy arrabbiato*

Dedsec

l'avranno spostato per l'uscita di the last guardian ad un giorno di distanza alla ubisoft so furbi ahahahah

Stech1987

YOU BASTARDS! è il gioco che attendevo di più quest'anno!!! ...vorrà dire che per ingannare il tempo farò ancora un po' l'ebreo in "the stick of truth"...

Frankbel

Posticipato senza una data precisa e l'ipotesi è che si tratta di uno slittamento dovuto al marketing? Tra l'altro perché non credere che sia davvero una questione di qualità? Perché un paio di mesi non dovrebbero garantire un miglior sviluppo del gioco? Cosa supporta la tesi del marketing?
Il redattore deve aver fumato roba buonissima.

ObiWanSimone

In pratica sto 2016 non esce quasi nulla

ErCipolla

Peccato, già me lo pregustavo.
Attenderemo...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'