Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Adventure Dogs è un nuovo platform arcade per Android e iOS

19 Settembre 2016 0

Arriva su Play Store e App Store un nuovo platform/running game gratuito chiamato Adventure Dogs. I nostri protagonisti sono, appunto, tre cani molto diversi l'uno dall'altro, ognuno con il proprio background, le proprie abilità e la propria storia da seguire.

Come spesso accade nei platform per mobile, il nostro protagonista corre automaticamente (lo scorrimento è laterale da sinistra verso destra, come al solito). A noi spetta il compito di gestire salti, scivolate, poteri speciali e arpioni per evitare tutti gli ostacoli e arrivare sani e salvi alla fine del livello.



Il gioco offre in totale 40 livelli, suddivisi in 5 mondi molto diversi tra loro per sfide, pericoli e avversari; tanti anche i power-up e i potenziamenti da accumulare, che renderanno i Nostri sempre più forti.

Adventure Dogs è disponibile gratis su entrambe le piattaforme, ed è senza acquisti in-app. Ecco il trailer e i link per il download.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'