Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Forza Horizon 3: i voti della stampa internazionale

21 Settembre 2016 75

L'embargo sulle recensioni di Forza Horizon 3 è finalmente scaduto, di conseguenza la stampa internazionale ha avuto modo di pubblicare in rete le proprie impressioni relative a questo attesissimo nuovo capitolo della saga. Il giudizio della maggior parte delle redazioni sembra promuovere a pieni voti il racing game di Turn 10 e Playground, avventura su quattro ruote che pare essere addirittura superiore al suo precedessore.

Siamo quindi al cospetto di una vera e propria pietra miliare? Secondo molte redazioni la risposta è certamente positiva. Riportiamo di seguito i voti della stampa internazionale dedicati a Forza Horizon 3.

  • Digital Spy - 10
  • Gaming Age - 10
  • GamingTrend - 10
  • Twinfinite - 10
  • USGamer - 10
  • ICXM - 10
  • God is a Geek - 9,5
  • IGN - 9,5
  • Lazygamer - 9,5
  • COGConnected - 9,5
  • Shacknews - 9
  • Post Arcade - 9
  • GamesBeat - 9
  • Destructoid - 9
  • Attack of the Fanboy - 9
  • Hardcore Gamer - 9
  • Gamespot - 9
  • LevelUp - 8,5
  • Polygon - 8,5
  • Game Revolution - 8
  • GamesRadar+ - 8
  • We Got this Covered - 7

Inutile sottolineare che anche la nostra redazione è al lavoro sulla recensione di Forza Horizon 3, di conseguenza potrete conoscere molto presto i nostri pareri al riguardo. Vi ricordiamo che Forza Horizon 3 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 27 settembre 2016.


75

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giacomo Berti

In effetti sì. Maledetto!!!

AlphAtomix

Col pad, ho visto il recente aggiornamento col volante ed infatti mi ci devo rimettere, ho già tutto aggiornato. Manca solo il tempo.

L0RE15

lo hai giocato con pad o volante? io con volante ed ho perso qualche ora per i settaggi giusti...ora lo trovo spettacolare: il giusto mix tra arcade e sim...

Pan

si ma hai letto la recensione? me lo paragona a Dirt Rally e dice che questo è noioso.. con tutta la roba da fare? se non è un voto controcorrente solo per far parlare del loro sitino e acchiappare qualche click in più dimmi tu cos'è.. della 15ina di recensioni nessuno se ne è letta una, invece con quel 4 quel sitarello che perde di credibilità (ne avesse mai avuta) avrà sicuramente richiamato uno scatafascio di click (compreso il mio per la curiosità).. personalmente la reputo solo una mossa di marketing.. null'altro. :)

ma anche non fosse diciamo che la media è sopra al 90 quindi ci sta per carità che qualcuno vada contro corrente, ma di certo il titolo ha il suo peso questo detto dalla stragrande maggioranza.. non ti pare?

AlphAtomix

A me apex ha fatto abbastanza schifo ad essere onesti. E poi quello vuole essere sim, questo sarà arcade.

L0RE15

anche 15-20 direi

L0RE15

vista l'esperienza di Forza 6, di certo su pc è meglio (vedi Forza APEX)...ergo per cui anche senza demo... ;)

L0RE15

forse dopo la versione per l'Amiga magari...

L0RE15

sbagliato! ti mandano con la Centenario prima in spiaggia e poi nella giungla! lol

Luca

poverino, c'è solo da compatirlo! ha passato anni della sua misera vita (...vita?!) a riempire i forum di c4gate senza senso e ora i moderatori lo hanno bannato ed hanno eliminato tutti i suoi commenti dopo anni e anni di duro lavoro...ora deve ricominciare tutto da zero :(

L0RE15

lol, nel demo so va con una Lamborghini Centenario in spiaggia a "sgommare", fai un po' tu! e puoi anche andare in mare tra le onde! finchè la Lambo va, lasciala andareeee! lol

Francesco Bove

Pro

- grafica epica
- ambientazione spettacolare
- vasto parco auto
- trabocca di contenuti

Contro

- manca il doppiaggio italiano
- parti di mondo un po' troppo baggose
- modello dei danni pietoso

guyfawkestriplete

Quelli sono luca e ciccillo... tu invece sei il solito troll che apre bocca solo per dire sciocchezze... ;)

Chris

ma così ti ho fatto salire la nostalgia hahaha

Bilbo Baggins

Sei tu il boxaro che deve sempre crearsi un nuovo account visto che ne spara di talmente grosse che lo bannano in continuazione.

Giacomo Berti

Io ci gioco ancora di tanto in tanto, anzi probabilmente lo riprenderò grazie alla "febbre da Horizon" per l'uscita del 3.
Uno dei suoi aspetti più interessanti è proprio il modo in cui "completa" l'ecosistema dei Forza, proponendo un'esperienza più immediata, libera e "caciarona", dove invece Forza Motorsport resta più ancorato alla difficoltà, precisione e studio richiesti da un approccio molto più simulativo.
Con il CrossPlay oltretutto forse sarò anche in grado di recuperare qualcuno per ca--eggiare online :D
E sì, pensare che sono passati già due anni fa impressione, io presi la One con un'offerta di UniEuro (assieme proprio a FH2 oltretutto) proprio in quel periodo!

Ratchet

7.. vorrei capire perché

guyfawkestriplete

è un noto hater, lascialo perdere... sono troll come lui che danneggiano la reputazione dei sonari in generale...

guyfawkestriplete

LOL

Mikel

Avrei preferito fosse più simulativo, una specie di motosport su percorsi di tipo 'Horizon', tanto poi ci sono le varie opzioni di aiuti alla guida.

SimoM

Sì in effetti hai ragione anche te

Chris

Ho giocato FH2 e non sai quanto mi sono divertito. Il genere arcade non è per me il top, tant'è che preferisco la serie FM, ma questo Horizon 3 mi sta tentando come non mai.

ps: Non ci posso credere che siano già trascorsi due anni :D

Chris

Io non sono un fan dei platinum games, però è giusto conteggiare anche il loro Scalebound tra i prossimi arrivi. C'è anche halo wars 2 e sea of thieves.

guyfawkestriplete

Ma nessuno nessuno eh! LOL #certisonari #pazze #isteriche

guyfawkestriplete

Diciassette siti danno dal 9 in su, DICIASSETTE, e lui prende UN sito che gli dà 4... Ti commenti da solo. Tipico dei sonari bigotti come te e sparda. Rilassatevi, giocate e scopate di più, ma astenetevi dal commentare, che fate solo ridere! ;)

Luca

Vero, come lo sarà sicuramente anche Cuphead che aspetto da tempo, ma vale per lo più con indie...titoli triple A di qualità invece c'è ne sono veramente pochi

SimoM

Qualche perla c'è stata, vedi ori and the blind forest

Luca

Abbastanza prevedibile come risultato, Forza ha sempre ottenuto ottime votazioni...non vedo l'ora di provarlo su pc!
Peccato solo che all'infuori di forza\gears\halo microsoft non sappia proprio proporre nuove ip valide e di qualità...vedi il pessimo risultato di Recore, solo 63 di metacritic :( (ma per Recore nessun articolo con voti dalla stampa internazionale? XD)

Arc

Guarda, HDBlog per le notizie va anche bene, ma le recensioni proprio non le sanno fare, i soliti noti e qualche sito emergente sta lavorando decisamente meglio.

:)

Arc

IB Times ha dato 6 a DriveClub e 8 a No Man's Play... Sky, volevo dire Sky....

Se non è un Playstation Magazine pco ci manca ;)

kenzorollo

esclusiva Microsoft

kenzorollo

fratello caro se è un 4 su 5 posso pure capire, altrimenti fa ridere gia cosi

Alessandro

Per ps4 non è disponibile?

Bilbo Baggins

Che bello, hanno copiaincollato la tabella di metacritic, dimenticandosi del sonoro 4 smollato da ibtimes! Che strana dimenticanza!

Bilbo Baggins

IBTIMES CO UK gli da un bel 4... e non si tratta di Playstation Magazine!

matteo

mi trovo in disaccordo. Dopo aver provato quello tutto il resto era arcade per me, forza compreso.

Giacomo Berti

Non ho acquistato titoli che supportino il Play Anywhere, ma a meno che non abbiano un qualche codice per poter eventualmente scaricare il titolo anche dallo Store su PC, credo che sia fattibile solo con l'acquisto del titolo in digitale dallo Store

Squanch

No, va solo col digitale... Se su W10 usi la stessa email della gamertag lo compri una volta, e poi te lo ritrovi sia nella libreria del pc che in quella dell'xbox

Felk

Bah, alla fine è inutile... E' un arcade, non un titolo vagamente simulativo (alla Forza motorsport)

guyfawkestriplete

e meno male che Xbox One non ha giochi da 9/9.5, come dicono certi sonari patetici... ;)

Angelo

Il play Anywhere funziona anche acquistando una copia fisica per console? Dunque poi il gioco va installato sulla console collegato al tuo account e su pc puoi scaricare la rispettiva versione? O funziona solo con giochi acquistati dallo Store quindi digitali?

Squanch

Beh, adesso ci sono molti veicoli da off-road quindi magari non ti mandano per i boschi con la centenario. imoh il mix di arcade e simulazione è perfetto per i tipo di gioco

Baronz

Quello che intendevo è che il primo mi sembrava un po più realistico, sempre arcade ma non esagerato come il 2.

Alex4nder

Forza Horizon è un Arcade e come tale non è legato più di tanto alle
leggi della fisica, io l'ho trovato fantastico a tal punto che ho preordinato ad occhi chiusi il 3.

PS: Concordo con te sul fatto della Ferrari a 300Km/h nei campi ma ci passò sopra perché, come ho già scritto, è un titolo Arcade.

Squanch

Voti meritatissimi. Ho provato la demo e subito dopo aver finito di raccogliere la mandibola da terra mi è partito il pre-order molesto, mai visto un gioco simile.

Poi grazie al play anywhere (FINALMENTE) posso comprare il gioco una volta sola e averlo sia su console che pc coi salvataggi sincronizzati!

Undid Iridium

Ora tenendo presente i voti della stampa internazionale... Tenendo presente il modo e ciò che avete scritto per ReCore (davvero no comment) ... Voglio proprio vedere cosa avrete l'abilità di scrivere per questo magnifico Horizon 3!!

Aspettiamo poco fiduciosi!

bellissimo

capisco la tua scelta. so che da 8.1 a 10 l'upgrade è più facile; ma io per il momento non me la sento di rischiare

Baronz

A me non lo faceva installare apex con un errore che non ricordo, ho provato di tutto, alla fine ho dovuto formattare e reinstallare windows :(

Baronz

Il 2 mi aveva un pò deluso rispetto al primo lo ho trovato un pò monotono ed esageratamente arcade (girare ai 300 khm nei campi con una ferrari non era molto realistico)

darkn3ss1

il primo horizon lho giocato su xbox360 con pad e non ho sentito bisogno di volante in effetti..

per vorrei provarlo prima di giudicare

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'