Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sniper Elite 4: pubblicato il primo video gameplay e svelato il bonus pre-order

21 Settembre 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il 14 febbraio Sniper Elite 4 debutterà sulle nostre piattaforme di gioco e i responsabili di Rebellion, per ingannare l'attesa, hanno recentemente pubblicato il primo video gameplay ufficiale dedicato all'atteso gioco.

Il quarto capitolo della popolare serie, porterà i giocatori a vestire nuovamente i panni del cecchino d'elite Karl Fairburne. Questa volta però, il protagonista si recherà in Italia a combattere a fianco della Resistenza e il suo obiettivo sarà ovviamente quello di liberare il Paese dal fascismo.

I videogiocatori che ordineranno Sniper Elite 4, come mostrato al termine del video con breve Teaser, otterranno gratuitamente la missione bonus dal nome Target Fuhrer.

Il titolo di casa Rebellion sarà ambientato immediatamente dopo gli eventi del suo predecessore e oltre alla consueta campagna single player, i giocatori potranno divertirsi anche in una coinvolgente modalità cooperativa e prendere parte a vari match nel multiplayer, il tutto sarà accompagnato dalle mappe più grandi della serie.

Secondo quanto rivelato, alcuni mesi fa, il comparto tecnico di Sniper Elite 4 avrà una risoluzione a 1080p sia su Xbox One che su Playstation 4, e offrirà ai giocatori un comparto tecnico senza le limitazioni imposte dagli hardware di vecchia generazione.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, UID PS4, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tivi92

Non so se hai mai giocato ai titoli precedenti.
Ma sicuramente la violenza non è fuori controllo ed il gioco è studiato in tutti i minimi particolari per offrire un'esperienza stealth di altissimo livello.
Questo 4 promette molto bene secondo me, soprattutto per le ambientazioni

LaVeraVerità

Violenza e dettagli macabri fuori controllo e senza senso nel contesto di un gioco, a giudicare dal gameplay mostrato, decisamente banale.

Bummy Fly Jab

Mamma mia l'ho ucciso tipo 5 volte fino adesso nei capitoli precedenti, non vuole proprio morire el fuhretto.

vincenzo francesco

Piacerà sicuramente a Di Canio questo gioco! xD

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto