Titanfall 2: un trailer per la Campagna in single player

30 Settembre 2016 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo aver mostrato un video dedicato alla versione PC di Titanfall 2, con risoluzione a 4K 60 fps, i responsabili di casa Respawn Entertainment hanno rilasciato in rete un nuovo trailer dedicato alla modalità Campagna dell'appena citato titolo. Come facilmente prevedibile, la sezione in single player verrà caratterizzata dalla presenza di diverse sezioni particolarmente dinamiche, il tutto utilizzando computer grafica di alto profilo e cene spettacolari di battaglie tra le fazioni di IMC e Milizia.

Vengono inoltre presentati i diversi elementi di gioco, senza contare ovviamente le tecnologie, e soprattutto i Titani, a disposizione del videogiocatore. E' necessario sottolineare che nella campagna in singolo, i giocatori potranno vivere in prima persona la storia di Jack Cooper, fuciliere di terza classe e pilota del Titan BT-7274. Il protagonista sarà impegnato ad esplorare i pianeta Typhon, il tutto allo scopo di scoprire i piani della IMC.

Vi invitiamo quindi a godervi lo spettacolare trailer dedicato alla modalità Campagna di Titanfall 2, disponibile come sempre poco sopra, ricordandovi che l'avventura potrà essere affrontata a partire dal giorno 28 ottobre 2017.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuseppe

Mi piacerebbe che di questi games ,votati al 99% al multiplayer ,si desse la possibilità all'acquirente di scegliere ,tra due versioni una completa single/multy ed una solo multiplayer ,ma con un prezzo più basso .....a me del single player dei giochi come cos battlefield titanfal etc etc me ne frega meno di zero e non sono lunico

Abel Montero

Non male, ma recente Battlefield 1 ha innalzato l'asticella della qualità artistica dei trailer, soprattutto per quanto riguarda le compagne single player. Posto che la storia del pilota non sarà, probabilmente, il fulcro di Titanfall che ma sempre puntato sul pvp, io dico che Respawn dovrà fare molto di meglio se vorrà attirare le attenzioni di chi, come me, è più orientato verso la parte narrativa di questo tipo di giochi.

Michele Fenix

2017?

Max

già il primo era superlativo.

Marco Cavallaro

https://uploads.disquscdn.com/...

Ostriche e Champagne!

_M[4]uR[1]n[0]_

Dal trailer potrebbero farne un film!

Actze

potrebbe divenire un bel tripla A completo di tutto, speriamo

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione