Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Watch Dogs 2: un trailer dedicato ai retroscena della storia

05 Ottobre 2016 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo aver pubblicato un video dedicato alla DeadSec, i boss di casa Ubisoft hanno deciso di rilasciare sul proprio canale Youtube un vero e proprio approfondimento legato alla storia narrata in Watch Dogs 2. Il filmato "dentro la storia" va a sottolineare diversi aspetti legati alla componente narrativa del gioco, andando di fatto a svelare diversi dettagli sulla trama e sulle motivazioni che hanno spinto il protagonista, Marcus Holloway, a schierarsi al fianco della DeadSec.

Il filmato mette quindi in risalto le abilità di hacker dell'eroe del momento, impegnato in una guerra contro una potente società che cerca di controllare e manipolare i cittadini grazie ad alcune avanzatissime tecnologie. Inutile sottolineare di non vedere l'ora di poter mettere le mani su questo attesissimo secondo capitolo della saga, sperando ovviamente di avere a disposizione un prodotto curato sotto ogni punto di vista, soprattutto a livello tecnico, aspetto aspramente criticato nel primo episodio.

Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal 15 novembre e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4. Vi consigliamo quindi godervi il nuovo trailer pubblicato da Ubisoft, disponibile, come sempre, poco sopra.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
al404

http // uk . gamesplanet . com ti consiglio anche questo sito utilissimo https : // isthereanydeal . com

Tommaso Inno

Dove?

al404

io l'ho preordinato solo per via del prezzo ( stavo aspettando che scendesse verso i 35 ma alla fine per 3 euro ho mollato il colpo ) il primo è stato assai deludente, l'idea però di poter girare san francisco mi attira

vincenzo francesco

Io ho solo ps4 =)
Avendo già altri giochi in questo periodo mi sa che attenderò di trovarlo usato sui 30 euro anche io

al404

si PC

vincenzo francesco

A me il primo era piaciuto molto, ma lo avevo comprato usato =)

vincenzo francesco

Per pc?

Evidenziatore

e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4. Vi consigliamo quindi godervi il nuovo trailer pubblicato da Ubisoft, disponibile, come sempre, poco sopra.

Wtf?

Fez Vrasta

Aspetto scenda a 20 euro e lo prendo, mi han gia' fregato con il primo capitolo, aka Assassin's Creed: Textures Changed edition.

al404

io a 38 :D

Michele Lapina

Fortuna che l'ho gia prenotato a 47 euro!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'