Gravity Rush 2 rimandato al 18 gennaio

06 Ottobre 2016 3

Brutte notizie per i fan di Gravity Rush. I boss di casa Sony hanno annunciato che la data di release legata a Gravity Rush 2 slitterà di circa due mesi, di conseguenza i videogiocatori che hanno prenotato il secondo capitolo della tanto apprezzata saga dovranno attendere il giorno 18 gennaio 2017, anziché il 30 novembre 2016 come annunciato in precedenza.

Riportiamo di seguito le parole di Keiichiro Toyama, il quale spiega che la decisione è stata presa in base agli spostamenti delle date di pubblicazione di The Last Guardian e Final Fantasy XV.

"A luglio abbiamo annunciato la data di uscita più appropriata per Gravity Rush 2. Da allora, seppur lo sviluppo sia proseguito senza intoppi, lo scenario è cambiato drammaticamente. Gravity Rush 2 rappresenta la conclusione del viaggio di Kat, di conseguenza volevamo che i giocatori avessero abbastanza tempo per esplorare la storia della protagonista, e desideriamo che più gente possibile giochi al titolo. Dopo diverse valutazioni, abbiamo deciso di cambiare la data di uscita di Gravity Rush 2. Vorrei scusarmi con tutti i giocatori che aspettano con ansia questo secondo capitolo della saga. Dopo quattro anni di sviluppo per creare un titolo di cui andiamo molto fieri, vogliamo che venga lanciato nel periodo migliore possibile. Per ripagarvi dell'ulteriore attesa, abbiamo deciso di rilasciare il DLC del gioco in maniera completamente gratuita. Si tratta di una storia extra ambientata nel mondo di Gravity Rush 2, di conseguenza siamo certi che i fan si divertiranno moltissimo ad affrontarla".

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 885 euro oppure da Amazon a 975 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sparda

lol per lo meno regalano il dlc.

Sparda

TLG rimandato Trollolol

Legend94

C'è la farà Sony a far uscire una sua esclusiva durante quest'anno? Si aprono scommesse

Far Cry 5: la nostra recensione

Fortnite Battle Royale mobile: aperte le iscrizioni per la beta su iOS

Playstation 5: alcuni sviluppatori sarebbero già in possesso dei dev kit

NPD: Switch sarà la più venduta nel 2018 ma un'altra console potrebbe sorprendere