Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Infinite Warfare: tutti i dettagli della beta, orari e contenuti di gioco

07 Ottobre 2016 12

Alcune ore fa, Activision ha svelato tutti i dettagli della beta di Call of Duty: Infinite Warfare che permetterà ai giocatori di testare il comparto multiplayer del titolo.

Gli utenti di Playstation 4 potranno accedere alla versione di prova dalle ore 19 di venerdì 14 ottobre, successivamente il giorno 21 ottobre la versione di prova approderà anche su Xbox One e si concluderà su entrambe le piattaforme il 24.

La beta di Call of Duty: Infinite Warfare permetterà di testare con mano 3 dei 6 "Combat Rigs" presenti nel gioco (Warfighter,Merc e Synaptic). I Combat Rig sono degli abiti speciali che conferiscono al nostro soldato abilità uniche e ognuno può essere dotato di un Payload, abilità utilizzabile nel corso del match una volta ottenuta, e di un Trait, una serie di abilità passive.

La beta includerà anche le Mission Teams, una serie di obbiettivi che gli utenti dovranno completare mentre giocano in squadra. All'interno di ogni team ci sarà un comandate che assegnare ad ogni giocatore una determinata missione da portare a termine e volta completata il giocatore potrà accedere ad esclusivi oggetti, tra cui emblemi, mimetiche, calling cards e cosi via.

Le modalità che potranno essere testate nella versione di prova di Call of Duty: Infinite Warfare saranno di fatto tre: Team Deathmatch, Dominio e Uccisione Confermata. Activision ha tuttavia dichiarato che nel corso della fase di test ci saranno alcune sorprese, tra cui la nuova modalità Defender. Le mappe disponibile invece porteranno il nome di Frontiere, Frost e Throwback.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Monti

Ho comprato il gioco in digitale , come faccio per avere la beta?

vincenzo francesco

non credo che interessi loro vendere solo la remastered al momento, altrimenti l'avrebbero fatta uscire in versione liscia..magari più avanti, ma astando alle notizie ad oggi senza il gioco base, a cod4 non si può giocare.

carlo994

Sapevo che c'era la fregatura

Alexander

Si più o meno dovrebbe essere così. Non so fino a quanto questo sia vero o come si sviluppera in seguito. Forse cambieranno decisione, perchè penso sia un forte limite alle possibili vendite che potrebbe avere la remastered da sola

vincenzo francesco

hanno detto che se non è inserito il disco di questo cod, non è possiible giocare a cod 4

Alexander

No, forse mi sono espresso male. La activision ha proprio dichiarato che non sarà vendibile separatamente. Non dovrebbe proprio esistere la verisone retail, ma solo digitale. Da quanto si dice...per scaricare la remastered cè bisogno che sullo stesso dispositivo debba essere istallato Il call of duty infinite warfare , altrimenti non si può scaricare la remasterd.

Sicuramente una volta che sarà uscito su ebay o in giro per la rete ne venderanno a catene

Alexander

Per ora non è possibile. Hanno annunciato che la remastered è disponibile sono acquistando la versione legacy (mi sembra si chiami) che comprende il nuovo cod infinite warfare e il codice per scaricare la remastered

Alexander

No bisogna prenotare il gioco per usufruire della beta.

Bella domanda, anche perché io voglio solo il COD 4 remast

carlo994

Ma bisogna prenotare il gioco oppure si può scaricare liberamente?

AlphAtomix

e proviamolo fiché è gratis.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'