Milan Games Week 2016: la line-up di Bandai Namco

07 Ottobre 2016 6

Alcune ore fa, l'ufficio stampa di Bandai Namco ha distribuito in rete un documento dedicato ai titoli che verranno mostrati durante la Milan Games Week 2016, convention fissata per i giorni 14-15 e 16 ottobre in quel di Milano. I videogiocatori potranno quindi testare con mano titoli come Dragon Ball Xenoverse 2, Tekken 7, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 - Road to Boruto, Sword Art Online: Hollow Realization, Tales of Berseria, Little Nightmares e altro ancora.

Riportiamo di seguito il documento redatto da Bandai Namco.

Pronti a trasformarvi in Super Saiyan? Volete scoprire cosa ci fa Akuma nella serie Tekken? Sarete preparati a fronteggiare le vostre paure infantili?

Allora non potete mancare dal 14 al 16 ottobre 2016 allo stand A6 (Padiglione 3) della Games Week (FieraMilanoCity)! BANDAI NAMCO Entertainment, uno dei principali produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, metterà infatti a disposizione del pubblico uno stand dedicato interamente alle proprie anteprime con tante postazioni di gioco per far toccare con mano le novità dei prossimi mesi e del 2017!

Solo anteprime allo stand BANDAI NAMCO Entertainment!

Saranno 6 le postazioni di gioco dedicate al nuovo capitolo delle avventure di Goku e amici, DRAGON BALL XENOVERSE 2(PS4, Xbox One, PC). L’attesissimo episodio della saga è infatti previsto per il 27 ottobre 2016! Aiutate i vostri personaggi preferiti a salvare ancora una volta la Terra!

Fan di Tekken di tutta Italia unitevi! Saranno 6 le postazioni dove provare il settimo episodio dedicato alla saga della famigliaMishima: TEKKEN 7 (PS4, Xbox One, PC), che sarà poi disponibile in Italia a inizio 2017.

Anche LITTLE NIGHTMARES, nuova IP annunciata alla scorsa Gamescom e subito eletta Miglior Gioco Indie della fiera, darà mostra di sé con alcune postazioni interamente brandizzate. Il gioco sarà poi disponibile nel corso della prossima primavera.

Chi ama le visual novel, invece, potrà occupare la postazione dedicata a SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION(PS4, PS Vita), il nuovo capitolo della serie JRPG dedicato a uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni in Giappone. Il gioco sarà disponibile dall’8 novembre 2016.

NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO, in arrivo il 3 febbraio 2017 (PS4, Xbox One, PC), avrà il proprio spazio per dare la possibilità a tutti di scoprire ancora più informazioni e dettagli su cosa succede a Boruto e Sarada.

Ultimo, ma non meno importante, torna in fiera anche quest’anno la serie Tales of: TALES OF BERSERIA (PS4, PC), atteso per inizio 2017, mostra la storia che si cela dietro il desiderio di vendetta di Velvet, la nuova protagonista del gioco.

Non solo giochi per console, il nuovissimo ASTERIX AND FRIENDS (iOS e Android) avrà una parete dedicata con tanti trailer per intrattenere proprio tutti, grandi e piccini. Non solo, chi si presenterà presso la reception dello stand mostrando il gioco installato nel proprio smartphone riceverà dei simpatici gadget a tema!

Tanti tanti gadget!

Per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando un breve questionario, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week (fino a esaurimento scorte).

I nostri partner

Vienici a trovare anche allo stand ASUS (Padiglione 3, STAND A4) dove su potenti PC potrai provare THE WITCHER 3: WILD HUNT, DARK SOULS III, ONE PIECE BURNING BLOOD e PROJECT CARS.

Non solo, potrai giocare con THE WITCHER 3: WILD HUNT e ONE PIECE BURNING BLOOD anche allo stand HP (Padiglione 3, STAND B2).


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Legend94

Finisce settimana prossima, o almeno dovrebbe visto che il titolo del episodio e "uzumaki naruto" se poi fanno altri filler dopo non so...

Ratchet

L'anime manca davvero poco

Ezio Crank Saske

non lo so ho smesso con quella m3rda quando finì il manga e lì invece si parlava di sakura

StriderWhite

Però adesso c'è il figlio...

Andhaka

Anche l'anime? L'ultima volta che ho controllato erano in pieno filler arc.

Cheers

Ezio Crank Saske

Ormai Naruto è finito

Far Cry 5: la nostra recensione

Fortnite Battle Royale mobile: aperte le iscrizioni per la beta su iOS

Playstation 5: alcuni sviluppatori sarebbero già in possesso dei dev kit

NPD: Switch sarà la più venduta nel 2018 ma un'altra console potrebbe sorprendere