EA Access: in arrivo Mirror's Edge Catalyst, Star Wars Battlefront e EA Sports UFC 2

09 Ottobre 2016 10

I boss di casa Electronic Arts hanno annunciato che Mirror's Edge Catalyst, Star Wars Battlefront e EA Sports UFC 2 entreranno a far parte del programma EA Access, servizio in abbonamento, entro la fine dell'anno in corso. Lo stesso varrà per Origin, equivalente per PC dell'appena citato programma, senza però UFC 2, titolo in esclusiva console.

Navigando tra le pagine del catalogo pubblicato da Electronic Arts è possibile inoltre contare su un nuovo aggiornamento, caratterizzato dalla presenza di diversi titoli davvero interessanti, tali Heavy Weapon, Bejeweled 2, Bejeweled 3, Feeding Frenzy, Feeding Frenzy 2 e Zuma si sono inoltre uniti al catalogo di giochi disponibili a tutti gli abbonati di EA e Origin Access, con la firma di PopCap. Vi ricordiamo inoltre che i possessori di Xbox One iscritti iscritti al programma EA Access potranno accedere la versione di prova da dieci ore di Battlefield1, il tutto a partire dal giorno 13 ottobre.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo. Se volete saperne di più sul servizio EA Access potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Amazon a 645 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pan

in effetti appena dici "va beh quello che volevo giocare l'ho giocato" ecco che arriva qualcosa di interessante.. d'altronde 25€ per un anno visto la mole di titoli (alcuni ancora ben popolati online) non sono affatto male..
Ci vorrebbe una cosa simile anche da Ubi :D :D :D

Pan

ottimo ME Catalyst e SWBattlefront non li ho ancora presi.. a dire il vero il primo contvo lo mettessero a breve, il secondo provato le 10 ore e diciamo che non è esattamente il mio genere.. ma sono due buoni titoli fa sicuramente piacere.
Invece non ho capito per i titoli POPCAP.. sono già disponibili nel vault o anche quelli verranno inculsi entro fine anno?

Maxi

Ho pensato la stessa cosa appena ho letto la notizia

Polishow

Quidi ho fatto bene ad non acquistare il Catalyst :)

Drak69

Io ho l'abbonamento che mi scade il 19 di questo mese xD stavo pensando di non rinnovarlo e puntualmente mi danno il motivo per andare avanti, 25 euro per mirrors edge e battlefront sono spesi bene quindi rinnovero ancora.

efremis

In bundle insieme alla Xbox One S (e 14 giorni di Xbox Live Gold e FIFA 17 completo).

GioB

quale mese gratuito?hai preso un x1 da poco e hai un codice o c'è qualche offerta che da un codice gratis?

GioB

mi sono fatto un mese quest'estate e ho giocato "solo" unravel,nfs, e ho appena iniziato gw2 appena mettono battlefront (magari con il primo dlc) e mirror's edge vado di annuale

efremis

Buono, sfrutto il mese gratuito.

Starnat

Bella roba! Se fosse davvero così mi sembra l'occasione giusta per rinnovarlo di un altro annetto

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello