Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Beyond Good & Evil 2: il gioco potrebbe essere un prequel

10 Ottobre 2016 7

La conferma in merito allo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 è arrivata ufficialmente alcuni giorni fa, tuttavia non sono stati diramati dettagli legati al neo annunciato gioco.

Recentemente però sul profilo Instagram di Michael Ancel, creatore di Beyond Good & Evil, è stata pubblicata un'interessante immagine dedicata alla protagonista del primo episodio insieme alla frase "Young Jade" (La giovane Jade).

Young Jade . Non official visual research I did a long time ago with art director Celine Tellier

Una foto pubblicata da Michel Ancel (@michelancel) in data:

Nonostante Ancel abbia specificato che l'immagine pubblicata non rappresenta un concept art ufficiale, le ipotesi non sono tardate ad arrivare: Beyond Good & Evil 2 potrebbe quindi essere di fatto un prequel e di conseguenza essere ambientato prima degli eventi che hanno caratterizzato il primo episodio.

Ovviamente al momento non ci sono certezze tuttavia siamo certi che nelle prossime settimane cominceranno a trapelare le prime informazioni.

Vi ricordiamo inoltre che, grazie ai festeggiamenti legati ai trent'anni di Ubisoft, gli utenti di PC a partire dal giorno 12 ottobre potranno scaricare e affrontare in modo totalmente gratuito il primo e celebre capitolo di Beyond Good & Evil, titolo che ha saputo tenere incollato alle schermo un numero di videogiocatori davvero elevato


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Cazzarola avessi un mio blog farei un articolo sul fatto che secondo me invece è un seguito. Ricordate la prima immagine, quella col maialino piccolo ed il tipo barbuto? ecco secondo me Beyond 2 è ambientato nel futuro, il maialino è il figlio di Pey'j mentre l'uomo barbuto non è altri che Jade dopo un'operazione di cambio del s3ss0 ed in questo capitolo si chiamerà Oreste.
Bello e facile fare gli articoli sul nulla :)

Raw

ti innamori facilmente

Mick Foley

Ma la fine la scopriremo mai? L'1 non ha un finale...

angelsanges

potrebbe anche essere una leggenda.....metropolitana!

Vive

tra qualche giorno (mi pare dal 12) il primo sarà gratis su Uplay

Gabriele Riccobono

Spero che esca al più presto.Ero innamorato del primo e credo mi innamoreró anche del secondo

AleW1S3

In realtà il primo non è che sia andato poi tanto bene, nonostante io ne abbia un bel ricordo più che altro affettivo.
Speriamo che tutto l'hype che si è creato negli ultimi... 10? anni attorno a questo gioco non facciano l'effetto Duke Nukem...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'