Playstation VR: Sony pubblica tre tutorial

11 Ottobre 2016 4

Playstation VR è ormai alle porte, di conseguenza moltissimi videogiocatori saranno sicuramente curiosi di mettere le mani sul dispositivo dedicato alla Realtà Virtuale di Sony. I boss della società giapponese hanno pubblicato, sul canale Youtube di Playstation ovviamente, tre tutorial dedicati al sopra citato visore, in modo da mostrare ai videogiocatori i diversi accorgimenti per poter utilizzare Playstation VR al meglio.

Navigando per la rete è possibile leggere alcune recensioni legate al visore davvero positive, di conseguenza siamo certi che la tecnologia di Sony sia davvero in grado di donare ai giocatori una serie di esperienze entusiasmanti, a patto ovviamente di poter contare su titoli davvero interessanti e soprattutto in grado di sfruttare al massimo le potenzialità di Playstation VR.

Vi invitiamo quindi a godervi i tre video preparati da Sony, in modo da avere subito chiaro quali accorgimenti adottare. Riportiamo di seguito i tre video preparati dai boss della società giapponese.

PART 1

PART 2

PART 3

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Clicksmart a 389 euro oppure da Media World a 449 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Tremendo veramente. Ho l'impressione che sony abbia messo questa tecnologia "perché doveva metterla", ma sia a livello di infrastruttura che di software sta facendo un casino allucinante. Sono d'accordo con te che sicuramente migliorerà nella ipotetica ps5 (che però attualmente è solo nel mondo dei sogni, o degli incubi a seconda dei casi, soprattutto per quelli che in 3-4 anni rischiano di dover cambiare 3 volte console...). Non vorrei che si stiano bruciando questa occasione, perché il confronto con Vive è imbarazzante.

Davide

Si

troublemaker (Matt)

ri-ri.ri chiedo: con questo aggeggio posso guardare un film in bluray o in formato digitale?

xan

ci sono veramente troppi cavi, senza contare il fatto che l'USB della ps4 è davanti mentre quella dell'unità esterna è dietro, quindi non si sa come posizionare i 2 aggeggi.

certo che con la PS4 pro l'unità esterna potevano integrarla dentro la ps.

secondo me per avere un vero senso sta roba si dovrà aspettare PS5 quando sarà tutto incluso e magari il visore sarà bluethoot o una cosa del genere

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione