Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Milan Games Week 2016: gli eventi dedicati a Call of Duty: Infinite Warfare

12 Ottobre 2016 3

Call of Duty: Infinite Warfare sarà ovviamente uno dei protagonisti dell'atteso Milan Games Week 2016 e i visitatori della fiera avranno la possibilità di testare con mano l'attesissimo titolo grazie alle 36 postazioni di gioco, e avranno anche la straordinaria possibilità di giocare con i migliori giocatori professionisti italiani di COD.

Durante i tre giorni del Milan Games Week, infatti, si potrà assistere ad una serie di appuntamenti esclusivi che vedranno i migliori pro-gamer italiani sfidarsi nell’adrenalinica modalità Multiplayer del gioco.

Venerdì 14 ottobre alle ore 15.00 i giocatori professionisti saranno alla prese con il Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, mentre domenica 16 ottobre, sempre alle ore 15.00, sarà il turno del Multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Entrambe le sfide saranno trasmesse in diretta sul nuovo canale ufficiale italiano di Call of Duty su Twitch, con il commento di Ivan “Rampageinthebox” Grieco e Andrea “Sperle” Sperlecchi.

Sabato 15 ottobre alle ore 17.00, invece, un appuntamento esclusivo vedrà gli otto YouTuber gaming italiani più appassionati di Call of Duty sfidarsi in diretta nella seconda sfida della Call of Duty Italian Video Challenge, che li vedrà alla prese con il Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare con il formidabile commento degli “Autogol”. L'imperdibile sfida, anche in questo, sarà trasmessa in diretta sul nuovo canale ufficiale italiano di Call of Duty su Twitch .

Call of Duty: Infinite Warfare debutterà ufficialmente venerdì 4 novembre e potrà essere affrontato su PlayStation 4, Xbox One e PC.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Domenico

Che brutto vedere la gente che viene probabilmente pagata per essere un pro di cod e 10 anni fa ero molto dietro di me. Peccato

_M[4]uR[1]n[0]_

Ca zz 10 anni fa giocavo con Ivan "Rampageinthebox" a cod 4, mi ricordo ancora quando tornava ubriaco e bestemmiava a tutto spiano ahahaha come cambiano le cose!!

kayoshin

quest'anno le vendite saranno ancora molto alte ma esclusivamente per l'abbinata con il "vecchio" modern....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'