Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Robinson: The Journey, Crytek annuncia la data di uscita | VR

13 Ottobre 2016 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!
Con il più classico dei comunicati stampa, i boss di casa Crytek hanno annunciato Robinson: The Journey, avventura per Playstation VR che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 9 novembre. Robinson: The Journey è una vera e propria avventura sci-fi in cui il giocatore vestirà i panni di Robin, naufrago spaziale schiantato sulla sul pianeta Tyson III, ambiente in cui la specie dominante sono i dinosauri. Sarò quindi necessario cercare di accompagnare il ragazzino tra le lande di questo nuovo mondo, il tutto con l'aiuto del compagno robotico HIGS e di un piccolo T-Rex di nome Laika. Tra un puzzle e l'altro sarà possibile svelare diversi segreti nascosti e soprattutto sopravvivere alla fauna del pianeta stesso.
I possessori di Playstation VR potranno quindi contare su un'epopea molto interessante, condita da un comparto tecnico davvero interessante. Gli screenshot e i video dedicati al gameplay emersi in questi ultimi mesi fanno davvero ben sperare, di conseguenza non vediamo davvero l'ora di poter mettere le mani sulla versione finale di Robinson: The Journey e dare la nostra opinione.
Riportiamo di seguito una gallery dedicata al titolo di Crytek, mentre poco sopra potete trovare un video dedicato al gameplay. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.
Francoforte sul Meno (Germania) 12 Ottobre 2016 - L’attesa per Robinson: The Journey, Sci-fi di Crytek in arrivo per PlayStation® VR è quasi finita. Crytek annuncia che il gioco verrà ufficialmente lanciato l’8 Novembre negli Stati Uniti e in Canada mentre il 9 Novembre sarà il giorno della release Europea.
Robinson: The Journey invita i giocatori ad avventurarsi nell’incredibile mondo in VR di Tyson III - un misterioso pianeta esterno al Sistema solare brulicante di dinosauri. Vestendo i Panni di Robin, ragazzino la cui nave si è schiantata sulla superficie del pianeta, i giocatori viaggeranno attraverso le lande di questo nuovo mondo assieme al robot compagno HIGS ed al piccolo T-Rex Laika, lavorando assieme a loro per risolvere puzzle, svelare segreti e sopravvivere in un territorio tanto ostile.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kayoshin

non sarà mai così
con una grafica del genere intendo

Black_prime

Probabile visto che se non ricordo male è finito in orbita.

Alessio Alessio

Vorrai dire Vive e soprattutto Oculus.. X)

Fez Vrasta

Il robot tondo l'hanno preso in prestito da Portal?

Fez Vrasta

Ma ci gira Crysis?

Stavus

Dubito che il cryengine non supporti oculus/vive

tulipanonero1990

Penso che arriverà anche li, alla fine le esclusive, almeno all'inizio, non saranno tantissime, il mercato è ancora inesistente. E poi PS VR e le controparti pc non sono in diretta competizione, si rivolgono ad utenze diverse.

Kyotrix

Solo ps vr? Oculus e soprattutto Vive?!?

Pistacchio

Mi ricorda subnautica

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'