L'impegnativo casual platform Mr Jump arriva sul Play Store per Android

17 Ottobre 2016 8

Dopo aver fatto sudare le proverbiali sette camicie agli utenti iOS per diverso tempo, Mr Jump arriva anche sul Play Store. È un platform a scorrimento casual, dal concept molto semplice ma con un livello di difficoltà impegnativo.

I controlli sono molto semplici; come accade sempre più spesso nel mondo del mobile, ci si riduce a toccare il display al momento giusto. Il nostro personaggio si muove da solo, noi dobbiamo solo decidere quando farlo saltare; un po' di profondità proviene dal fatto che più a lungo si tiene premuto, più ampio sarà il salto



Niente che non sia già visto, insomma, ma l'ottima realizzazione dei livelli, la grafica semplice ma curata e l'elevata difficoltà ne hanno decretato un successo piuttosto vasto in passato.

Mr Jump è scaricabile gratuitamente, con un paio di acquisti in-app. Il primo, di 0.99 euro, permette di acquistare una chiave che sblocca immediatamente il livello successivo, mentre il secondo da 1.99 euro rimuove tutti gli annunci pubblicitari. Su Android, tuttavia, sembra che, almeno in questa prima fase, non siano stati ancora implementati nell'interfaccia, anche se il Play Store ne indica la presenza. Ecco il trailer e i link per il download:

  • Mr Jump | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • Mr Jump | Android | Google Play Store, Gratis

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
masterblack91

Insomma come un 80% dei giochi con un gameplay che dopo 3 minuti stufa e diventa ripetitivo...mi dispiace che sempre più produttori puntano a questi giochini in flash e ci sono sempre meno perle come monument Valley,the room ecc...speriamo che,vista la mole di utenti ci si impegni per portare giochi sempre più profondi :)

Andrea1234567

Un geometry dash dei poveri

Luca Bussola

Ahahahah... Mi manca il buon Germano... RIP! :(

Giacomo

Adoro sti giochini :')

Karis

5 minuti di gioco e poi disinstallato, mi stavo reincarnando in Germano Mosconi.

StriderWhite

Mah, ci sono diversi esempi di platform controllabilissimi con controlli touch, è questione di abitudine...

disqus_dTbzzAtDNl

A molti, me compreso, controllarlo col touch fa schifo, e ripiegano così. Anche Nintendo ha fatto Super Mario Run con sti controlli qui

StriderWhite

E' così difficile fare un platform in cui si possa controllare il proprio personaggio???

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games