Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Horizon: Zero Dawn, disponibili nuove immagini

19 Ottobre 2016 4

I boss di casa Guerrilla Games hanno pubblicato in rete alcune nuove immagini dedicate a Horizon: Zero Dawn, avventura che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 28 febbraio 2017. Durante la scorsa Milan Games Week 2016 abbiamo avuto modo di testare con mano una piccola porzione di gioco, in modo da capire effettivamente la tipologia di gioco e soprattutto il tipo di gameplay proposto dagli sviluppatori. Potete leggere la nostra anteprima di Horizon: Zero Dawn seguendo questo link.

Inutile sottolineare di essere rimasti a bocca aperta di fronte a cotanta beltà. L'impatto grafico ci ha letteralmente conquistati, soprattutto una volta di fronte alla versione del gioco fatta girare su Playstation 4 Pro e schermo 4K. Il gameplay si avvicina moltissimo alla concezione dei vari The Witcher 3, The Legend of Zelda, Dark Souls et similia, di conseguenza Horizon: Zero Dawn è un vero e proprio action RPG, il quale sembra prediligere gli scontri dalla distanza piuttosto che corpo a corpo.

A oggi è però davvero impossibile analizzare più a fondo questa avventura targata Guerrilla Games, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KaIser

No, solo quello sopra citato , se voglio un souls like , mi gioco l'originale

Sparda

Allora dovresti considerare pure nier automata.

Felix

2017:
Horizon Zero Dawn, Red Dead Redemption 2, God of War, Nioh, e tantissimi altri... sarà un anno molto interessante.

KaIser

l'unico titolo che mi attira di PS4 e mi ha rapito dal primo millesimo di secondo..
"peccato" che xbox mi fa tornare piedi in terra con Platinum Games e Scalebound ..

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto