Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony annuncia una partnership con Rockstar Game per Read Dead Redemption 2

21 Ottobre 2016 0

Tramite le pagine del Playstation Blog, Sony ha ufficialmente annunciato l'inizio di una partnership con Rockstar Games per Red Dead Redemption 2.

Al momento, ovviamente, non stati divulgati particolari dettagli, il colosso Giapponese ha solamente dichiarato che la collaborazione riguarderà il comparto multiplayer e di conseguenza si presuppone che gli utenti di Playstation 4 potranno accedere in anteprima ad alcuni contenuti esclusivi dedicati alla componente online dell'atteso titolo.

A seguito dell'annuncio, Sony ha inoltre rivelato che prossimamente il primo episodio di Red Dead Redemption, con protagonista John Marston, debutterà nella libreria streaming del noto PlayStation Now.

Vi ricordiamo che proprio alcune ore fa, Rockstar Games ha pubblicato il primo trailer dedicato a Red Dead Redemption 2 confermando il titolo debutterà il prossimo autunno e potrà essere affrontato anche su Xbox One. Non ci sono invece informazioni su una possibile versione PC.

E' bene sottolineare che l'atteso sequel includerà al suo interno una campagna in singolo e una nuova esperienza online. Sicuramente Red Dead Redemption 2 seguirà le orme di GTA V, titolo caratterizzato da uno story mode incredibilmente interessante e da una sezione multigiocatore in grado di tenere impegnati i giocatori per diverse ore.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'