Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Activision annuncia la nuova stagione della Call of Duty World League

25 Ottobre 2016 9

Activision ha recentemente annunciato l'inizio della nuova stagione della Call of Duty World League, incentrata ovviamente su Call of Duty: Infinite Warfare e il primo evento live in programma si svolgerà dal 16 al 18 dicembre presso il Mandalay Bay di Las Vegas.

Team da ogni angolo degli Stati Uniti si affronteranno per aggiudicarsi il primo titolo della nuova stagione della CWL e la quota dedicata al vincitore di un montepremi totale da 100.000$.

La stagione inaugurale della Call of Duty World League ha visto competere più di mille squadre, tra cui i 32 top team provenienti da tutto il mondo che sono giunti fino ai Campionati Mondiali, tenutisi in occasione del Call of Duty XP: al termine di una finale al cardiopalma, il Team EnVyUs ha trionfato sul top team europeo Splyce.

La scorsa CWL ha ottenuto ottimi risultati, sono stati infatti innumerevoli i fan del gioco che hanno assistito ai contenuti trasmessi per più di 1,1 miliardi di ore totali di streaming e con più di 100 milioni di visualizzazioni.

Con il lancio di Call of Duty: Infinite Warfare, in programma il prossimo mese, tutto è pronto per un nuovo anno di competizioni esaltanti, che vedranno squadre da tutto il mondo darsi battaglia per la vittoria finale e per essere incoronati campioni della CWL.

A seguito dell'annuncio Rob Kostich, General Manager ed Executive Vice President di Call of Duty, Activision, ha dichiarato:

La prima stagione della CWL è stata un successo incredibile, per il quale ringraziamo di cuore la community di Call of Duty e i nostri partner, per tutto il loro supporto. Le nostre congratulazioni vanno naturalmente al Team EnVyUs e a tutte le squadre di grande talento che hanno preso parte alla competizione. A dicembre partirà la nuova stagione e Las Vegas ci è sembrato il posto migliore per iniziare.

Siamo davvero entusiasti di dare il via a una nuova stagione della CWL, che vedrà protagonista Call of Duty: Infinite Warfare, in un’occasione come l’MLG di Las Vegas. Sarà una grande stagione, ricca di emozioni, e non vediamo l’ora che la competizione abbia inizio.

Vi sottolineiamo che sarà possibile assistere alla competizione da ogni parte del mondo direttamente in-game grazie al Live Event Viewer o, in alternativa, su MLG.TV, Twitch, e YouTube. Inoltre mercoledì 26 ottobre, su MLG.TV o sul canale Twitch dedicato a Call of Duty, alle 23:00 (ore italiana) saranno diramate in live streaming tutte le informazioni più importanti sulla prossima stagione della CWL.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Trevisan

se non hai giocato ad un gioco puoi avere tutta l'esperienza che vuoi ma taci che è la scelta giusta fidati, se invece sai cosa sia parla ;)

tulipanonero1990

Oppure qualsiasi altro fps a team ;-) credo di avere qualche esperienza in proposito. Sono 12 anni che gioco a questi titoli con buoni risultati.

Luca Trevisan

ma sei serio? tutti parlate di cose che non conoscete, posso scommettere tutto quello che vuoi che tu non hai nemmeno idea delle modalità che vengono giocate competitivamente su cod, però ne parli lo stesso, bah

nutci

Tutti i giochi fino a qualche anno fa erano migliori di adesso. Le software house premiavano la skill e non guardavano le vendite ma, poi, si sono accorte che se regalavano i risultati piuttosto che farli guadagnare a tutti prendevano molti più clienti. Anche wow era un bel gioco tempo fa.... molto tempo fa ç_ç

LaVeraVerità

Beh, se vuoi un gioco dove conta l'azione del team dovresti giocare con Rainbow Six, non con COD.

Luca Trevisan

Se pensi che i tornei si basino sul fare catene di uccisioni non so neanche perché perdo tempo a discutere con te

tulipanonero1990

Mmm moto gp... qui parliamo più che altro di corse dei taglia erba inglesi nel fango. Se vuoi accostarti come paragone alla motogp tocca che scegli un titolo veramente competitivo. Non un gioco che premia il bambino nutelloso che passa 12 ore al giorno a sbloccare uber mega armi o che distrugge il lavoro di squadra premiando chi effettua catene di uccisioni, mandando in vacca così ogni possibile cooperazione di team....

Luca Trevisan

la gente che gioca a cod competitivamente ci gioca lo stesso, anche i piloti di moto gp corrono su piste che non gradisconio, è il loro lavoro

pericoloso97

sì tutto bello, peccato che il nuovo cod faccia schifo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'