Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Alan Wake 2: Phil Spencer conferma l'interesse. La parola passa a Remedy

27 Ottobre 2016 7

Durante la più classica delle interviste, Phil Spencer, boss del settore Xbox, ha sottolineato che, tra i progetti in programma, potrebbe essere possibile vedere anche Alan Wake 2, avventura che dovrebbe vedere luce su PC e Xbox One a patto ovviamente dell'interesse da parte di Remedy. Gli sviluppatori non sono effettivamente al lavoro sul sequel, di conseguenza non è ancora possibile sapere se sarà mai possibile contare su un nuovo capitolo della saga.

Phil Spencer ha ribadito più volte che il tutto dipende da Remedy, i quali devono essere i primi a dimostrare di essere interessati al progetto e, di conseguenza, voler sviluppare Alan Wake 2. Il responsabile ha sottolineato inoltre che Microsoft ha già confermato di essere disponibile a discutere del progetto, di conseguenza la concretizzazione del prodotto dipende ovviamente da Sam Lake e soci.

Alan Wake è senza dubbio un brand particolarmente interessante. Il primo episodio è stato sicuramente apprezzato dalla maggior parte dei videogiocatori, di conseguenza contare su un secondo capitolo potrebbe essere un'esperienza davvero evocativa. Magari Microsoft potrebbe proporre una versione remaster del primo episodio, in modo da dare la possibilità a tutti di conoscere ogni dettaglio legato all'appena citata avventura,

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FalcoPellegrini

Si. Ma per DLC io intendo contenuti aggiuntivi alla Rome 2 Total war... Gli altri sono espansioni :P

densou

espansione? intendi i suoi DLC.

SONICCO

è un gioco che ha avuto pareri molto vari..chi lo reputava sopravvalutato, chi lo reputava un capolavoro..il primo capitolo per me non è stato male anzi.
Un secondo capitolo può solo far bene.

Actze

bravo Phil, hai lanciato il sasso e sollevato la questione. Noi utenti ci siamo... se serve una petizione si fa :-)

Raw

Lo presi al day one per 19€.
Molto bello, con un atmosfera incredibile.. E nonostante gli anni, con tutto al max @3440 x 1440 fa la sua porta figura

Raw

Di conseguenza di conseguenza di conseguenza di conseguenza di conseguenza di conseguenza

FalcoPellegrini

Alan Wake è molto bello, lo consiglio a tutti. Anche perché per PC si trova a un costo irrisorio (con una promo steam l'ho preso a 2€ con tanto di espansione!)

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video