Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asphalt Xtreme arriva (sgommando) su Android e iOS | Anche Windows

03 Novembre 2016 54

Aggiornamento

Il gioco è disponibile anche sul Windows Store come Universal App, compatibile con desktop e mobile. I link sono in fondo all'articolo.

Post originale

Gameloft ha rilasciato nelle scorse ore il nuovo capitolo della saga del racing game Asphalt. Dopo le anticipazioni dei mesi scorsi, Asphalt Xtreme è finalmente disponibile per piattaforma Android e iOS:

Affronta territori inesplorati con Asphalt Xtreme! Corri tra le dune, sfreccia attraverso i canyon, derapa nel fango, vola sopra i tuoi avversari e taglia il taguardo!

Asphalt Extreme si presenta con un parco auto formato da 35 veicoli, comprendenti muscle car, buggy, pick up, auto da rally, SUV e anche camion. I veicoli sono riconducibili a 7 tipologie differenti che corrispondono ad altrettanti stili di guida. Non mancano noti autovetture di brand del mercato automobilistico, come Ford, Mercedes, Dodge e Chevrolet.

Il titolo prevede una modalità multigiocatore in tempo reale che consente di prendere parte a sfide con 8 giocatori. Curate, come di consueto, le location in cui sono ambientate le competizioni, comprendenti, tra le altre i ghiacciai di Svalbard, le dune della valle del Nilo, la giungla di Phuket in Thailandia, i centri siderurgici di Detroit.

Ad arricchire il gameplay interviene la possibilità di modificare la vettura con un gran numero di potenziamenti e di affrontare le 5 modalità di gioco, gli oltre 400 eventi carriera e le 500 sfide maestria. Il comparto grafico molto curato e la promessa di aggiornamenti futuri completano il quadro.

Il titolo può essere scaricato gratuitamente collegandosi ai rispettivi store. Non varia il modello di business scelto da Gameloft: possibilità di scaricare il gioco senza costi aggiuntivi, ma presenti acquisti in-app.


54

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

be è attiva da anni sul campo dei giochi mobile e i suoi giochi sono sempre eccellenti

Walter

Definisci "serio"

franky29

Gameloft è una azienda seria

oOstardastOo

Concordo,e come al solito il consumatore se la piglia nel cucu

oOstardastOo

Come nò,modern comba 5 pagato e dopo un anno trasformato free to pay!è tutto un business,quei 10minuti non ti bastano nemmeno per farti una partita

franky29

Cioè manco si può scherzare che subito partono gli insulti

pietro

alla fine gira sullo stesso motore di asphalt8 che bene o male gira dappertutto

gabrimazzo

i risultati di vendita dipendono d amille cose...lo smartphone che utilizzo tutti i giorni è perfettamente usabile te l'assicuro...e per me ha pure un'interfaccia più piacevole e semplice.

gabrimazzo

a me delle vendite non frega assolutamente nulla...lo smartphone che uso tutti i giorni è pefettamente usabile e, per me, ha anche un interfaccia più semplice e piacevole.

Walter

Se con il termine "voi" intendi il mondo... I risultati di vendita ti danno ragione

gabrimazzo

ci sono già centinaia di UWA, utilizzabili tramite Continuum, cosa che il tuo brillante e nuovo smartphone Android o Apple non ha. Ah ma è vero a voi non interessa...

gabrimazzo

soliti commenti idioti

saetta

provato su pc niente male...

saetta

gira che e una meravilgia

Scannatore

Iphone 7 plus è 5.5 pollici

Shane Falco

Giocato ieri sul mio snap410 e non mi aspettavo che girasse così fluido e veloce

N#R#S©

un gioco completo ben fatto e longevo li vale un minimo di 5 euro non e' che sto dicendo 50

Gieffe22

provato sul bestioncino (i7 4750 e 950m)... ovviamente nessun rallentamento, mi ha sorpreso, bella giocabilità e grafica piu che discreta. Mi ha colpito, mi sa che lo scaricherò anche su s7, peraltro ci si puo giocare anche ogni mort3 di papa visto che è facilissimo

Walter

Windows Universal app? Wow ma è vero?! Allora sicuramente il 2017 sarà l'anno di w10m, questi sono i primi segni... Tremate gente, termate

OsloEpicureo

Per essere un gioco di corse automobilistiche arcade per smartphone direi proprio di sì. Il problema è il sistema di banner ed acquisti in app che ci orbita attorno.

Desmond Hume

Purtroppo per noi con gli acquisti in app si fanno i big money e francamente li capisco. Devono monetizzare oltre che intrattenere.

Desmond Hume

Gameplay solido? Asphalt?

Vrss98

stavolta hai fatto male il troll sborone, che so ste cifre basse? bigmac? bah, la povertà........

Gieffe22

in down sul pc...su s7 mi rompe provarlo ma su pc non mi da fastidio

Danny #Mainagioia

Per una volta sono davvero d'accordo con te :)

genius89

su windows 10 il gioco crasha non appena lo apri...

Raw

io su Phablet ho praticamente una biblioteca di giochi installati, del Mega Drive, Super Nes, Nintendo 64, Mame, PSP, PSX, Dreamcast, e ci sono tanti capolavori del passato godibili anche oggi, e poi a me piace tanto la grafica bidimensionale sfruttata bene, di molti di questi giochi. Poi anche i giochi android . ci son tante schifezze ma in mezzo ci sono anche gioconi con la G maiuscola fatti benissimo, alcuni GDR come Kotor che è un capolavoro riconosciuto da tutti proveniente dal pc. quindi c'è anche software di spessore.
c'è da aggiungere che anche tecnicamente ci sono giochi che come grafica fanno sbavare da quanto so fatti bene, nel mobile i moderni terminali android le console portatili come ps vita (ormai morta) e 3DS le distruggono.
Per finire ci ho giocato pure qualche porto da PC non ufficiale ma fatto benissimo, giochini tipo Half Life , Return to Castle Wolfenstein ecc.
Il trucco è giocarci su un bel display, grande anche come dimensioni perchè "ti ci immergi di più" nel gioco...io lo faccio con un 6 Pollici per es, da 1920x1080 pixel...
ma puoi usare anche un 5.5.... penso che su un 4 pollici come quello di Iphone renderebbe poco, ma poco poco.
E per finire un bel game pad come Moga o altre marche note, sarebbe meglio se fosse un gamepad che si aggangia alla console..... allora si che l'esperienza è ottima.
io su un 6 pollici con un gamepad apposito aggangiato, che come qualità è simile a quello della 360, mi ci diverto.

pietro

La 1. Le vulkan, bando alle chiacchiere se ne riparlerà veramente probabilmente all'anno nuovo, per il momento i ragazzi dell'emulatore Dolphin, hanno testato i driver vulkan su android ed eccetto quelli Nvidia gli altri fanno tutti pietà, quelli Qualcomm e Mali caricano tre texture in croce

SteDS

Esattamente. Chi vuol farsi fregare col pay-to-win o giocare a singhiozzo libero di farlo, però io che prendo quel gioco una volta l'anno vorrei fosse completo e senza rotture di p4lle, pago anche 10 euro ma voglio gustarmelo.

pietro

Ehm, non proprio, io non posso più giocare ad asphalt 8

N#R#S©

vabbè restando nel legale......

Spottaman

ma gli acquisti non servono basta usare game guardian e hackerare il tutto tanto non bannano nessuno vedi:dungeon hunter 4 e 5,asphalt, horder e chaos 2 ecc ecc

N#R#S©

io sono del parere di fare 2 versioni dei giochi (quindi non mi riferisco solo a questo) una free-to-play/pay-for-win con in-app pseudo-obbligatori ed una per chi come me non vuole rotture di caxxi con gli in-app ma pagare subito 5/8 euro il gioco completo come si faceva bene una volta e via...!

N#R#S©

e degli in-app

Spottaman

gameloft? il regno dei cheaters

franky29

Sento già i tuoni in lontananza

StriderWhite

Nooooooooooooooooooooo, è uscito!
Ma del resto nessuna sorpresa, Gameloft ha portato tutti i suoi principali giochi su Windows...

StriderWhite

Beh, vorrà dire che giocheremo fino a dove riusciamo senza pagare, e poi aspetteremo Asphalt9!

franky29

Ci sono e sono milioni o miliardi di persone

franky29

Nel tremilacredici

AluCArDz

Disponibile anche per W10M.

alessiof89

il solito gioco che ti fa arrivare ad un certo punto e poi senza acquisti in-app non vai avanti, a questo punto non era meglio pagare all'acquisto e basta?

Luca Lindholm

Solito titolo acchiappa-click... ricordo come anche su Win Store ci sia la beta privata.

Martin

Su smartphone no ma su BOX TV con un gamepad è divertente come passatempo.

sardanus

io lo presi quando stava in offerta a 0.99
Un giocone!

Felk

Eh no, costa 5€... Non sono tanto propenso a pagare "tanto" per un gioco sul telefono.

Plinky

Un vero peccato che sia free to play

sardanus

hai provato evoland?

Leon94

Prova ad aggiornare il Play store! L'ultima versione è 7.1.16

f3d3

Sono l'unico a cui il play store crasha tentando di scaricarlo una volta arrivato al 95%? Ho provato a scaricare altre app, a riavviare il telefono, ma niente

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'