Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokémon Go, in arrivo i bonus giornalieri | Agg. Download APK

07 Novembre 2016 19

Aggiornamento 07/11

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, gli sviluppatori Niantic hanno annunciato il nuovo aggiornamento per Pokemon Go alla versione 0.45.0 per Android e 1.15.0 per iOS che introduce i bonus giornalieri.

Changelog ufficiale:

  • E' ora possibile guadagnare dei bonus per la prima cattura di Pokémon e la prima visita giornaliera ai PokéStop. Previsto inoltre un bonus più grande se si esegue il tutto per sette giorni di fila.
  • Quando sconfiggi il Capopalestra in una palestra rivale, ci sarà un breve periodo di tempo in cui solo tu sarai in grado di mettere un Pokémon nella stessa palestra ormai vuota.
  • Aumentata la quantità di prestigio rimossa ad una palestra con la sconfitta di un membro. Ridotto il prestigio previsto con l'allenamento in una palestra amica.
  • Correzioni minori di testo.

L'aggiornamento è già disponibile per Android attraverso il download e l'installazione manuale dell'APK dal sito APKMirror.com.

Articolo originale

L'aggiornamento di Halloween è appena arrivato, ma Niantic ci rivela già quale sarà la prossima novità di Pokémon GO: sono in arrivo i bonus giornalieri, uno stratagemma piuttosto comune nei giochi F2P per mantenere interessati gli utenti. Funzioneranno in questo modo:

  • Il primo Pokémon catturato della giornata garantisce 500 XP e 600 Polvere di stella
  • Catturando almeno un Pokémon al giorno per sette giorni si guadagneranno 2.000 XP e 2.400 Polvere di stella
  • La visita di un PokéStop al giorno procura 500 XP e un numero maggiore di oggetti regalati dal Photo Disc
  • La visita di un PokéStop al giorno per sette giorni garantisce ulteriori 2.000 XP e un numero ancora maggiore di oggetti

L'annuncio ufficiale non indica date precise, ma la nuova funzione dovrebbe arrivare molto presto.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Disarò

Ha fatto il root del terminale ?

franky29

già non capisco i criteri di compatibilità quali sono

iclaudio

per meizu m3 note non è compatibile

yepp

Chissà se entro natale rilasciano l'app per Windows 10 Mobile

Davide Tuzzolino

Chi ha una ROM installata non può ancora giocare?

TheFluxter

Ho già rinominato Squirtle in Squirting..sono pronto a TUTTO!

AntoM

Già mi immagino lo scontro con qualche f1ga in giro per provarci

AntoM

Perchè su console vendono 15 milioni di pokemon da 45 euro a botta, guadagnano dalla vendita della console e dagli altri giochi che verranno comprati. Non c'è alcun motivo per buttarsi su smartfogn.

Zoro

Questi 5-6 giorni con caramelle doppie mi sono stati molto molto utili, sono riuscito a far evolvere qualche Pokémon e finalmente a raggiungere le 400 caramelle per far evolvere magikarp in garydos, cosa che aspettavo da 3 mesi. Peccato sia finito.... queste piccole novità che arriveranno non sono male, 'a quando cavolo arrivano sto agonisti scambi e sfide tra palestre??,

Alex Alban

ma poi vuoi mettere la comodità? boh io non riesco a capire perché non facciano una roba simile, io sono almeno 7-8 anni che spero facciano una versione che include tutte le regioni, tutti i pokemon, possibilità di giocare online con gli amici, eventi, più o meno regionali o nazionali, possibilità di scegliere da quale regione iniziare, boh sarebbe una figata pazzesca

Alebobobo

Sarà che hanno visto duplicare i guadagni con l'evento di halloween?? :) in più era l'ora che aumentassero un po' di polvere di stelle, 100 per ogni pokemon quando ormai ce ne vuole 5000 per potenziarlo è un po' pochino

Drak69

Presto quando anche nintendo si sara stancata di vendere hardware ci saranno questo genere di giochi su smartphone...sarei felicissimo di non dover comprare console esclusivamente per giocare a pokemon :D

Alex Alban

ma perché non fanno una versione di smeraldo/hgss/diamante online e scaricabile nei telefoni? acquisti in app per cose non essenziali per andare avanti (masterball, caramelle rare) ma che comunque trovi in game. bah

SONICCO

Sono mesi, mesi e mesi che la gente chiede un sostanziale aggiornamento con scambi e lotte migliorate e loro se ne escono con delle min*iate assolute e totalmente inutili..
Non ne sarai stupido se a breve finisse nel dimenticatoio, sarebbe na cosa intelligente da fare.

TheFluxter

Li metteranno sicuramente, sviluppandoli come gli scontri nelle palestre. Nulla di pazzesco, però per un free to play non è male per niente.

dyzel

Non metteranno mai i combattimenti tra allenatori perchè andrebbe contro gli interessi di nintendo di vendere 3ds e switch.

Drak69

vorrei altro da fare del solito cattura a tutto spiano e spacca palestre, cmq questo genere di bonus va bene solo per chi gioca, perche sinceramente con me non hanno mai funzionato per farmi tornare a giocare ad un titolo che magari mi ha annoiato

TheFluxter

Cosa difficile da aggiungere lo scontro a distanza tra amici..però sicuramente ci stanno lavorando.

GianlucaA

Ora si che ci torno a giocare

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'